
DAGOREPORT - SIETE PRONTI? VIA! È PARTITA LA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI (A SINISTRA!) DI URBANO CAIRO …
“UNA DEA SUDAMERICANA” (E UN PO' SAFFICA) – LA RICONOSCETE? E’ UNA DELLE STAR DEL MOMENTO. QUALCHE SETTIMANA FA HA RACCONTATO DI ESSERE CASTA DA SETTE MESI. NON MI ERA MAI CAPITATO. AMICIZIA DOPO IL SESSO? PIÙ FACILE CON UNA DONNA. CON UN UOMO NON LO SO, DIPENDE” – VIDEO
Estratti da fanpage.it
Gaia Gozzi, star del momento con la canzone Sesso e Samba insieme a Tony Effe, ha raccontato della sua sessualità a un video realizzato con My Secret Case. Si parla soprattutto di amicizia dopo il sesso e qui Gaia fa una rivelazione: "Mi piace se c'è intelligenza emotiva da entrambe le parti per poterla gestire, altrimenti è un casino".
E ha spiegato: "Con una donna mi è rimasto più semplice mantenere dopo un’amicizia. Con un uomo non lo so, dipende", lasciando quindi intendere di aver avuto un rapporto con una donna. Riguardo al momento personale, Gaia è più single che mai: "Sono sette mesi di castità e non mi era mai capitato".
Anche Tony Effe ha partecipato allo stesso tipo di intervista e così Gaia lo ha citato. Si parla di "dito dietro" come piacere a letto: "Dito dietro? Ci sta. Tony approva, ho visto. Non personalmente, eh! Ho visto il suo video in cui lo diceva”. Nell'intervista si parla anche di quello che piace a Gaia a letto: assolutamente no alle sue canzoni a letto perché "è molto cringe". Mentre invece è importante che la musica sia quella giusta "a dare ritmo".
(…)
gaia gozzi
gaia gozzi foto di bacco
gaia gozzi foto di bacco (3)
GAIA GOZZI CANTA L INNO DI MAMELI DURANTE LA FINALE DI COPPA ITALIA
gaia gozzi foto di bacco (2)
gaia gozzi
DAGOREPORT - SIETE PRONTI? VIA! È PARTITA LA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI (A SINISTRA!) DI URBANO CAIRO …
PERCHÉ GABRIELE CORSI HA MOLLATO “DOMENICA IN”? LA SUA PRESENZA AL FIANCO DI MARA VENIER ERA STATA…
FLASH! – SPADARO DI FUOCO! IL GESUITA, ORFANO DI BERGOGLIO, , OGGI SU ''LA STAMPA”, SPACCIA COME…
DAGOREPORT - VA AVANTI IL PROGETTO DI PIER SILVIO BERLUSCONI DI “RIEQUILIBRARE” POLITICAMENTE LE…
DAGOREPORT: CHE CE FAMO CON FORZA ITALIA? È IL DUBBIO CHE ASSILLA I FRATELLI BERLUSCONI: MOLLARE AL…
DAGOREPORT – ALLA SALUTE DI GIORGIA! IL FEDELISSIMO DELLA MELONI, IL SOTTOSEGRETARIO MARCELLO…