
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
E I PIPPAROLI COME “ORNELLA STAN MUTI” – LA RICONOSCETE? LA GNOCCHISSIMA CANTANTE HA GRIFFATO UNO DEI TORMENTONI DELL’ESTATE 2024 CHE ORA ESCE ANCHE IN UNA TRASCURABILE VERSIONE SPAGNOLA – “UNA FORMA DI PRESSIONE CHE NON SOPPORTO È DOVERSI VESTIRE IN MODO SEXY. L'HO VISTO ANCHE IN AMERICA. RICORDO GLI AMMINISTRATORI DELEGATI CHE CI HANNO PROVATO CON ME QUANDO AVEVO SOLO 20 ANNI. DOBBIAMO IMPARARE A DIRE UN DECISO NO” – CHI E’?
È un’estate, o meglio un anno, di successi per Rose Villain. Dopo la partecipazione a Sanremo con Click Boom e l’uscita del suo album Radio Sakura, la cantante ha regalato ai fan uno dei tormentoni dell’estate 2024. Come un tuono, contenuta nell’album e in featuring con Guè, è stata infatti certificata triplo platino.
Il successo del brano, perfettamente in linea con il mood estivo, ha spinto Rose Villain a regalare ai fan una nuova versione inedita, questa volta con un testo in spagnolo e con la collaborazione di Blessd, cantante colombiano molto amato dalla Gen Z.
Di seguito il testo, la traduzione e il significato di Como un trueno, la versione in spagnolo di Come un tuono di Rose Villain con Blessd.
Da fanpage.it
La cantante ha affrontato anche il tema degli abusi ricevuti nel settore musicale: "Una forma di pressione che non sopporto è doversi vestire in modo sexy. Mi fa letteralmente impazzire. L'ho visto anche in America. Ricordo gli amministratori delegati che ci hanno provato con me quando avevo solo 20 anni. Dobbiamo imparare a dire un deciso no".
rose villain 56
rose villain
rose villain
rose villain 45
rose villain 3
rose villain 4
rose villain
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO…
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…