
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
LA RICONOSCETE? IN QUESTA FOTO, SCATTATA NEL 1986, AVEVA SOLO 14 ANNI ED ERA UNA RAGAZZINA SEMPLICE, ACQUA E SAPONE, CON UN'ACCONCIATURA DA “KISS ME LICIA”. CRESCENDO HA SCOPERTO MINIGONNE, SELFIE SEXY E SOPRATTUTTO INSTAGRAM…
Da www.leggo.it
Alessia Marcuzzi mostra sui social una foto di quando aveva appena 14 anni. La presentatrice televisiva non è cambiata di molto: Alessia ha sempre i suoi occhi grandi, le sue labbra carnose, i capelli raccolti in un'acconciatura anni '80 che ne esalta la bionda vaporosità.
Non si può certo non notare la somiglianza con suo figlio maggiore, Tommaso Inzaghi, e anche con la piccola Mia, la figlia vuta con Francesco Facchinetti. «Oggi a casa di mamma e papà ho trovato questa foto...avevo 14 anni», scrive sulla sua pagina Instagram, confessando di aver fatto un tuffo nel passato con quello scatto. Tra i commenti i fan si scatenano tra persone che ne elogiano la bellezza e che fanno riferimeno alla pettinatura tipica di quegli anni.
Tra loro spunta anche il commento del padre della Marcuzzi: cuore di babbo non può che apprezzare lo scatto della figlia di quando era ancora la "sua bambina" e risponde con una serie di cuori. A onor del vero va anche detto che l'aspetto di Alessia è ovviamente cambiato da quando era solo una ragazzina, ma non molto: la conduttrice si mantiene sempre giovane e in forma.
ALESSIA MARCUZZI A GAMBE APERTE SU INSTAGRAM
alessia marcuzzi
marcuzzi
alessia marcuzzi
alessia marcuzzi 1
alessia marcuzzi 4
ALESSIA MARCUZZI
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL…
FLASH! – DLIN-DLON… ANCHE LA LIAISON DI CHIARA FERRAGNI CON GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA È GIUNTA AL…
DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI…
DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE…
DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE:…