
DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA…
LO RICONOSCETE? - NONOSTANTE L’ASPETTO DA VEGLIARDO, L’ATTORE ULTRA-NOVANTENNE E' ABBASTANZA IN FORMA (CAMMINA SENZA BASTONE E NON È PER NULLA RINCOGLIONITO) - FINO A POCO TEMPO FA AVEVA ANCHE L'ENERGIA DI BACCAGLIARE CONTRO GLI ADDETTI ALLA SICUREZZA DEGLI STUDIOS CHE, DURANTE UN INCENDIO SUL SET, VOLEVANO PORTARLO VIA, MA LUI DISSE DI NO...
Estratto dell’articolo di Serena De Santis per www.ilmessaggero.it
Sfiorare cent'anni è già una rarità, ma arrivare a questo traguardo in una forma a dir poco invidiabile è proprio un record, centrato dal duro di Hollywood, l'attore con gli occhi di ghiaccio. Un primato che Clint Eastwood è riuscito a raggiungere senza troppa fatica, visto che ultimamente è apparso in splendida forma.
Il volto dell'Ispettore Callaghan a 93 anni è stato ospite al seminario Ragioni per la speranza, in California, per sostenere la sua carissima amica antropologa Jane Goodall.
I partecipanti del convegno sono rimasti stupiti di vedere il celebre attore in pubblico, che negli ultimi anni è apparso sempre meno per via della sua età. Ma, in occasione dell'evento, ha deciso di tornare per non deludere la sua cara amica, che lo aveva invitato come suo ospite speciale.
Nei video girati e pubblicati dai presenti, Clint Eastwood appare in splendida forma nonostante l'età avanzata ed è visibilmente lusingato nel vedere l'accoglienza che gli è stata riservata.
Nonostante i 93 anni, Eastwood non ha usato un bastone per salire i gradini e non ha voluto l'aiuto di nessuno. Insomma, anche se adesso ha la barba un po' più lunga e i capelli bianchi, di certo il suo fascino non è cambiato. […]
clint eastwood bronco billy
clint eastwood bronco billy
clint eastwood per un pugno di dollari
clint eastwood sergio leone l italiano che invento l america
clint eastwood sergio leone 6
clint eastwood bronco billy
DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA…
FLASH! CHE FINE HA FATTO IL PIÙ TRUMPIANO DEL REAME, OVVERO MATTEO SALVINI? MENTRE I MERCATI…
AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ…
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
DAGOREPORT – LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER…