DAGOREPORT – CON L'OPERAZIONE GENERALI-NATIXIS, DONNET SFRUTTA UN'OCCASIONE D'ORO PER…
Maria Teresa Moschillo per https://www.foxlife.it
Dopo aver condiviso alcune sue foto in costume, Rihanna è stata criticata da alcuni follower per le sue smagliature. La cantante ha dato loro una bella lezione, mostrandosi come sempre sincera e autentica.
RIHANNA FOTOGRAFA IL SUO CHIAPPONE
Rihanna non è nuova alle polemiche sul suo aspetto fisico. La cantante delle Barbados è spesso stata criticata per aver preso qualche chilo rispetto agli esordi, rivelando negli ultimi anni una silhouette più morbida e burrosa. RiRi si è sempre schierata contro il body shaming - la sua nuova collezione di lingerie all'insegna della bellezza inclusiva ne è la dimostrazione - e in più di un'occasione ha risposto ai suoi detrattori in modo ironico, lasciando trapelare forte e chiaro il suo messaggio: non esiste un solo tipo di bellezza.
In queste ultime ore, la popstar ha condiviso su Instagram alcune sue foto in costume, che la ritraggono intenta a prendere il sole.
Negli scatti si intravedono dei peli sulle gambe e diverse smagliature, imperfezioni che hanno immediatamente attirato l'attenzione. Se da una parte i follower hanno apprezzato l'autenticità di Rihanna, dall'altra qualcuno ha tenuto a farle notare che fosse fuori luogo mettersi in costume.
RiRi ha risposto alle critiche con il suo innato senso dell'umorismo, specialmente quando un utente ha fatto una puntualizzazione sulle sue smagliature, così visibili tanto da paragonarle alle striature di una tigre. Inutile dirlo, la franchezza di Rihanna è stata fonte di ispirazione per moltissimi fan, che hanno divulgato le sue foto - imperfette ma pur sempre splendide - su tutti i maggiori social. "Se Rihanna non si depila, posso evitare di farlo anche io" e "Anche Rihanna ha le smagliature!" sono solo alcuni dei commenti densi di entusiasmo condivisi dal pubblico dell'artista.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - VOCI VATICANE RACCONTANO CHE DAL SECONDO PIANO DI CASA SANTA MARTA, LE URLA DEL PAPA…
DAGOREPORT – ABBATTUTO PER DUE VOLTE BEPPE GRILLO ALLA COSTITUENTE, UNA VOLTA CASSATO IL LIMITE DEI…
DAGOREPORT – CERCASI UN SINDACO A MISURA DUOMO - A DESTRA NON SANNO CHE PESCI PRENDERE: SALLUSTI…
DAGOREPORT – FINALMENTE UNA DONNA CON LE PALLE: MICHELLE OBAMA NON CEDE AI VENTI DI TRUMPISMO E SI…
CHE SUCCEDE ORA CHE DANIELA SANTANCHÈ È STATA RINVIATA A GIUDIZIO PER FALSO IN BILANCIO? NIENTE! PER…