
DAGOREPORT - CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE CLAUDIA CONTE, LA “GIORNALISTA, SCRITTRICE,…
LA RICONOSCETE? QUANDO AVEVA 14 ANNI, UN INSEGNANTE DI TEATRO LE DISSE CHE AVREBBE AVUTO SUCCESSO SOLO SE AVESSE IMPARATO AD ACCONTENTARSI DI RUOLI PER RAGAZZE GRASSE. GUARDATELA ORA CHE NE STA PER COMPIERE 50 E FESTEGGIA IL DEBUTTO ALLA REGIA – IL FILM E’ STATO SCRITTO DAL FIGLIO: “LUI È AVEVA SEMPRE UN TACCUINO IN TASCA, OVUNQUE CI TROVASSIMO, IN QUALSIASI PARTE DEL MONDO” – DI CHI SI TRATTA?
Kate Winslet sarà attrice, regista e produttrice di Goodbye June. La pellicola, scritta dal figlio dell’interprete di Rose in Titanic, potrà contare su un cast composto da grandi volti del mondo di Hollywood: da Toni Collette a Johnny Flynn passando per Andrea Riseborough, Timothy Spall, Helen Mirren, Stephen Merchant, Fisayo Akinade, Jeremy Swift e Raza Jaffrey.
Intervistata da Deadline, l'attrice ha parlato della decisione di firmare la regia della pellicola durante una discussione con il figlio: “Non appena lo diamo a un altro regista, diventerà suo. È quello che succede. Quindi ho detto che volevo che ci sentissimo davvero come se ce l'avessimo fatta”.
Successivamente, l’attrice ha aggiunto: “Joe è sempre stato un ottimo scrittore nella vita. Ha sempre scritto cose interessanti. E aveva sempre un taccuino in tasca, ovunque ci trovassimo, in qualsiasi parte del mondo”.
Infine, Kate Winslet ha concluso: “Come madre, ho trascorso tutta la vita a leggere tutto quello che ha scritto: dalle cose a scuola alle opere teatrali, dai monologhi alle poesie. Conosco il suo lavoro e questo è ciò che ha scritto. E appena l'ho letto, gli ho detto: “Credo davvero che dovremmo trasformarlo in un film". In attesa dell’uscita della pellicola, l’account Instagram di Netflix UK ha condiviso le immagini di Kate Winslet impegnata sul set.
KATE WINSLET
Kate Winslet e l’aneddoto sulla sua gioventù: “Quando avevo 14 anni, un insegnante di teatro mi disse che avrei avuto successo solo se avessi imparato ad accontentarmi di ruoli per ragazze grasse”. Con il premio in mano, Winslet ha risposto con forza: 'Guardatemi ora'”.
kate winslet
lee - Kate Winslet
lee - Kate Winslet
lee - Kate Winslet
TITANIC FILM - LEONARDO DICAPRIO KATE WINSLET
the regime - Kate Winslet
the regime - Kate Winslet 1
kate winslet
DAGOREPORT - CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE CLAUDIA CONTE, LA “GIORNALISTA, SCRITTRICE,…
DAGOREPORT - COME E' RIUSCITO CONTE, DALL’ALTO DEL MISERO 5% DEI 5STELLE NELLE MARCHE, A TENERE IN…
DAGOREPORT – STASERA INIZIA LA RICORRENZA DI YOM KIPPUR E NETANYAHU PREGA CHE HAMAS RIFIUTI IL…
IL CORAGGIO SE UNO NON CE L'HA, MICA SE LO PUO' DARE! LUCA ZAIA, ETERNO CACADUBBI, NICCHIA SULLA…
DAGOREPORT: IL “NUOVO PD” DI ELLY NON ESISTE - ALIMENTATA DA UN'AMBIZIONE SFRENATA, INFARCITA SOLO…
DAGOREPORT: RAOUL, UN TRIVELLONE ''SPACCANTE''! - DAGOSPIA PIZZICA IL 54ENNE BOVA ATTOVAGLIATO…