
FLASH – È ALTAMENTE PROBABILE CHE MATTEO RICCI, CANDIDATO DEL CAMPO LARGO ALLA REGIONE MARCHE, SIA…
RIFATTE O NO: SON TUTTE BELLE LE MAMMELLE DEL MONDO! LA RICONOSCETE? LA NOTA INFLUENCER E’ INTERVENUTA, DALL’ALTO DEL SUO MAGISTERO, SUL CASO SANTANCHE’ IRONIZZANDO SU CHI ACQUISTA BORSE NON ORIGINALI. “MA PIUTTOSTO PERCHÉ NON VANNO AL MERCATO QUESTE QUA? CHE POI ALCUNE DI LORO NON HANNO MEZZA COSA DI ORIGINALE E VOGLIONO APPARIRE COSÌ PER ESSERE APPREZZATE. PROPRIO NON ME NE CAPACITO. CHE SOCIETÀ CHE SIAMO DIVENTATI…” (SIGNORA MIA!) – DI CHI SI TRATTA?
Da golssip.it
Il caso sollevato dalla denuncia di Francesca Pascale, ex compagna di Silvio Berlusconi, su una Birkin di Hermes che le era stata regalata dal Ministro Santanché e che si era poi si era rivelata falsa (lo aveva scoperto portandola a riparare in una boutique della nota casa di moda), ha dato vita a tutta una serie di polemiche. E se ne è parlato anche a Le Iene in un servizio confezionato con la collaborazione di Taylor Mega. L'influencer ha parlato con il noto show di Italia 1 proprio di borse false ed è stata taggata in queste ore da Chiara Nasti.
Anche la moglie di Mattia Zaccagni, giocatore della Lazio, ha voluto esprimersi in merito alla vicenda con un post sui social in cui prende in giro chi acquista borse non originali. «Ma piuttosto perché non vanno al mercato queste qua?», ha scritto parlando in generale a chi compra borse non originali.
«Con un po' di gusto comprerebbero anche cose diverse dal solito. Pur di stare a livello...», ha aggiunto impiegando diverse emoticon sorridenti. «Che poi alcune di esse (loro.ndr, riferito alle donne che acquistano borse fake) non hanno mezza cosa di originale e vogliono apparire così per essere apprezzate. Proprio non me ne capacito. Che società che siamo diventati».
chiara nasti
chiara nasti 44
chiara nasti zaccagni
zaccagni chiara nasti
chiara nasti
chiara nasti si lamenta della fila alla cassa
chiara nasti 2
chiara e angela nasti
chiara nasti 1
chiara nasti
FLASH – È ALTAMENTE PROBABILE CHE MATTEO RICCI, CANDIDATO DEL CAMPO LARGO ALLA REGIONE MARCHE, SIA…
DAGOREPORT – A PARIGI SI VOCIFERA CHE MACRON SIA UN PO' INCAZZATO CON JOHN ELKANN PER LA SUA…
DAGOREPORT - COME MAI IL SEMPRE LOQUACE EMMANUEL MACRON TACE DI FRONTE ALL’UMILIAZIONE EUROPEA CON…
DAGOREPORT - DOPO TRE ANNI DI FANFARE E BACI, UNA MELONI IN COSÌ TOTALE DIFFICOLTÀ NON S'ERA MAI…
DAGOREPORT - SIAMO DAVVERO SICURI CHE L’UNICA GRANDE COLPEVOLE DELLA ''DOCCIA SCOZZESE'' EUROPEA,…
DAGOREPORT - “AGRIGENTO CAPITALE DELLA CULTURA 2025” DOVEVA ESSERE PER IL MINISTERO GIULI-VO UN…