DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA…
IL CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Monti: Non si può dilapidare un tesoro". Editoriale di Antonio Polito: "Le scelte del Professore". Di spalla: "Il vestito fuori misura dei liberali italiani". In un box, Alfano: "Il governo ha fatto anche errori per i veti della sinistra". Al centro, la fotonotizia: "E' l'Inter la vera rivale della Juve". Accanto, Bagnasco: "Irresponsabile chi pensa a se stesso mentre la casa sta bruciando". In basso: "Tra i grandi d'Europa. Grazie a un tweet".
LA REPUBBLICA - In apertura: "Monti: ecco perché mi dimetto". Di spalla: "Basta Cina, l'America ritorna al made in Usa". Al centro: "Caos sulle province, scuole a rischio". In basso: Chà vez, dramma in diretta tv "Non sono guarito forse lascerò". In basso: Lo sfogo di Muccino "Hollywood, sei spietata".
LA STAMPA - In apertura: "Monti, la crisi scuote l'Europa". Editoriale di Luca Ricolfi: "Il dramma di un film già visto". Di spalla: "Il crepuscolo di Chavez". Al centro, fotonotizia: "Conte, il ritorno porta bene e la Juve allunga".
IL GIORNALE - In apertura: "Torna l'asse Berlusconi-Lega". Editoriale di Vittorio Feltri: "In ginocchio dal premier". Di spalla, Alessandro Sallusti: "La giornalista che vuole uccidere il Cavaliere". Al centro: "E le italiane scappano all'estero per fare le badanti".
IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Imprese, la crisi non frena le tasse". Editoriale di Salvatore Padula: "Ridurre il prelievo, priorità per il futuro". Al centro: "I tagli alla sanità sotto attacco".
IL MESSAGGERO - In apertura: "Crisi, torna l'allarme spread". Editoriale di Giovanni Sabbatucci: "Il rischio di cancellare un anno di credibilità ". Al centro: Province, senza il sì al decreto sarà caos per scuole e rifiuti". Al centro, la fotonotizia: "Frenata sulla candidatura".
IL TEMPO - In apertura: "Berlusconi si gioca l'Europa". Editoriale di Mario Sechi: "Gli elettori a caccia di idee e fiducia". Al centro, la fotonotizia: "Grandi manovre sul Monti candidato".
IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Monti è partito". Editoriale di Ferruccio Sansa: "Cittadini precari del lavoro e della casa". Di spalla, Marco Travaglio: "I finti Monti". Al centro, l'inchiesta: "La Cas(t)a italiana non conosce crisi". (ilVelino/AGV)
monti addio
BERLUSCONI E MARONI A MONTECITORIO
chavez
DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA…
FLASH! - IL LUNGO PONTE DEI SOSPIRI DI MATTEO SALVINI: SI SAPRA' DOMANI SE LA CORTE DEI CONTI…
DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL…
NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE…
DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA…