
“AGRIGENTO CAPITALE DELLA CULTURA 2025” DOVEVA ESSERE PER IL MINISTERO GIULI-VO UN “APPUNTAMENTO…
IL CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Monti in campo, alle sue condizioni". Editoriale di Massimo Franco: "La chiarezza non c'è". Al centro, la fotonotizia: "Il dono è dare un po' di sé agli altri". Di spalla: "Fate più figli e le donne ora contino davvero". Al centro: "Civili in fila per il pane bombardati dagli aerei. Strage senza fine in Siria". In basso: "Ora per fare ricerca bisogna pagare l'Imu".
LA REPUBBLICA - In apertura: "Monti: se mi chiamano sono pronto". Editoriale di Massimo Giannini: "Le metamorfosi del bipolarismo". Di spalla: "La stanza di Bocca tra libri e memorie della Repubblica". Al centro, fotonotizia: "Il Professore, gerundio d'Italia". Ancora al centro: "Sì alla patrimoniale e al salario minimo". In basso: "Strage in Siria, bombe sulla gente in fila per il pane".
LA STAMPA - In apertura: "Monti: la mia agenda per l'Italia". Editoriale di Mario Calabresi: "Il Paese che potremmo essere". In un box, Alfano: "Il professore vuole smembrare Pdl e Pd, ma non ci riuscirà ". Al centro la fotonotizia: "Natale con temperature da primavera". In basso: "Pirlo: Sognavo una vita da Mediano".
IL GIORNALE - In apertura: "Monti si candida leader della sinistra". Al centro in un box: Brunetta: "I tecnici non ammettono che l'Italia sta peggio". Di spalla, Vittorio Feltri: "Tanti auto-eleogi, poche risposte". In basso: "Da Mao a Piazza Tahrir solo andata".
IL SOLE24ORE - In apertura, l'agenda del Sole24Ore: "Ecco le mosse salva-riforme". Al centro: "Fisco, record di banche dati". Di spalla: "Dal vino alla moda, l'export di Natale vale oltre 23 miliardi".
IL MESSAGGERO - In apertura: "Premier alle mie condizioni". Editoriale di Virman Cusenza: "La nuova Repubblica da costruire sulle riforme". Al centro, fotonotizia: "In coda per il pane, uccisi in 100". Di spalla: "Fuga dai vaccini, allarme dei medici".
IL TEMPO - In apertura: "Monti sorpassa destra e sinistra". Al centro: "L'errore mediatico del Cavaliere: E Berlusconi si infuria con Giletti". In basso: "Caro Bambino Gesù parliamo del presepe".
IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Io sono Monti e voi no". Editoriale di Marco Travaglio: "Sfinge, mummia, scimmia e volpe". Al centro: "Psico-B: âMi faccia parlare o vado via'". (ilVelino/AGV)
“AGRIGENTO CAPITALE DELLA CULTURA 2025” DOVEVA ESSERE PER IL MINISTERO GIULI-VO UN “APPUNTAMENTO…
LE ANTICIPAZIONI DI “TEMPTATION ISLAND” - APPASSIONATI DI CORNA E FALÒ, AVETE PREPARATO GELATO E…
DAGOREPORT - MA DAVVERO FRANCESCHINI, INTERVENENDO AL SENATO, HA MANDATO “MESSAGGI CIFRATI” AI…
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
DAGOREPORT - SIETE PRONTI? VIA! È PARTITA LA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI (A SINISTRA!) DI URBANO CAIRO …
PERCHÉ GABRIELE CORSI HA MOLLATO “DOMENICA IN”? LA SUA PRESENZA AL FIANCO DI MARA VENIER ERA STATA…