
DAGOREPORT - PROMOSSI, BOCCIATI O RIMANDATI: GIORGIA MELONI FA IL PAGELLONE DEI MINISTRI DI FDI –…
rihanna western e lustrini su vogue
da www.vogue.it
Rihanna è pronta a una nuova incursione nel mondo del fashion. Dopo aver siglato una fortunatissima collaborazione con Puma che ha portato l’azienda a una crescita sul mercato statunitense del 40%, ora la superstar delle Barbados annuncia una nuova partnership esclusiva.
rihanna cowgirl copertina vogue inglese
Altra metà del binomio, lo shoe designer di culto Manolo Blahnik, che con Rihanna firmerà una capsule collection dal nome Denim Desserts. Sei creazioni dai diversi appeal, dagli stivali in denim alle “sculture” ispirate ai tatuaggi della popstar, e diversi materiali (anche paillettes) che saranno disponibili a partire dal 5 maggio nelle boutique della maison di Londra, New York e Hong Kong. I prezzi vanno dalle 600 alle 2460 sterline.
manolo blahnik al lavoro con rihanna
rihanna twerking ai brit awards
rihanna
Nell’intervista in uscita su Vogue di aprile, versione britannica, Rihanna spiega: «Dipende da che appuntamento vuoi avere. Questi stivali sono pericolosi, Se vuoi tornare a casa tua, non indossarli! Verrai rapita, sono un bel paio di guai». Sulla cover è una sexissima cowgirl in jeans, tacchi vertiginosi e topless.
DAGOREPORT - PROMOSSI, BOCCIATI O RIMANDATI: GIORGIA MELONI FA IL PAGELLONE DEI MINISTRI DI FDI –…
FLASH! – CON L’INCHIESTA SUGLI SPIONI DI ''EQUALIZE'' FINITA NELLE SABBIE MOBILI MILANESI, ENRICO…
FLASH – LEONE XIV STA LAVORANDO ALLA CREAZIONE DELLA SUA SQUADRA DI GOVERNO DELLA CHIESA CATTOLICA. …
DAGOREPORT - COME DAGO-ANTICIPATO, MACRON E MELONI SI SONO SCAMBIATI IERI SERA A PALAZZO CHIGI IL…
DAGOREPORT - NON È UNA BATTAGLIA, È UNA GUERRA ALL’ULTIMO SANGUE IL RISIKO CHE DA SEI MESI STA…
DAGOREPORT – GRAND HOTEL VATICANO: PAPI CHE VANNO, FRATI CHE VENGONO – TRA LE MACERIE LASCIATE DA…