DAGOREPORT - DUE PERSONAGGI IN CERCA DI EDITORE. POTREBBERO ANCHE ESSERE SEI, PER CITARE…
Rihanna è stata vista rilassarsi su uno yacht al largo delle coste di Ponza, in Italia. Dai giri in quad alle numerose feste con gli amici, non si può negare che la sua vacanza mediterranea sia stata uno spasso.
Ma Rihanna, 26 anni, ha aggiunto un tocco di pepe al suo viaggio in super-yacht. La cantante è stata vista in atteggiamenti intimi con un’amica mentre si rilassavano al sole sul ponte superiore della barca extralusso. La stella si è seduta di fronte all’amica in topless, che vantava un braccio pieno di tatuaggi floreali, le loro facce si sono avvicinate, chiacchierando insieme. Rihanna si è poi scherzosamente infilata un pezzo di foulard dell’amica tra i denti.
Con i suoi lunghi capelli ricci raccolti, Rihanna ha mostrato il suo corpo formoso in uno scintillante minibikini viola.
In altri momenti, è stata vista con indosso un paio di occhiali rosa mentre chiacchierava con gli amici e ha goduto di un po’ di snorkelling attorno alle antiche grotte dei pirati. Per l'escursione, Rihanna si è cambiata il suo ensemble viola con un luminoso bikini giallo e arancione durante.
“Grazie a tutti quelli che mi hanno sostenuto in questi anni! Non ci posso credere, sono già 9 anni! Lo devo a voi.” Scrive ai suoi 37 milioni di followers su Twitter.
DAGOREPORT - DUE PERSONAGGI IN CERCA DI EDITORE. POTREBBERO ANCHE ESSERE SEI, PER CITARE…
DAGOREPORT – NON FATE LEGGERE A TRUMP L’ANALISI DELL’EX DIRETTORE DEI SERVIZI BRITANNICI, JOHN…
DAGOREPORT- PECCATO CHE SIANO SCOMPARSI I POLIZIOTTESCHI DEGLI ANNI ’70, TIPO: “LA CAMORRA SFIDA,…
FLASH – È LUI O NON È LUI? MA CERTO CHE È LUI! IL MINISTRO PER LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (IN…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI È IN MODALITÀ “CATTIVISSIMA ME”: DOPO QUATTRO ANNI DI LUNA DI MIELE,…
DAGOREPORT - MENTRE LA PROCURA MILITARE DI ROMA AVVIA UN’INDAGINE SUGLI UFFICIALI CHE HANNO ADERITO…