
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
SULLA RISSA BARILLARI-DEPARDIEU IL GIUDICE DI PACE PROPONE UN ACCORDO FRA LE PARTI - L'ATTORE È ACCUSATO DI AVER COLPITO IL "RE DEI PAPARAZZI" CON TRE PUGNI AL VOLTO DOPO ESSERE STATO FOTOGRAFATO SENZA CONSENSO. SE ENTRO LA PROSSIMA UDIENZA, FISSATA PER IL 15 OTTOBRE, NON SI ARRIVERÀ A UNA CONCILIAZIONE, IL PROCESSO PROSEGUIRÀ ED È STATA GIÀ DECISA LA LISTA DEI TESTIMONI DA CHIAMARE IN AULA, FRA CUI IL GIORNALISTA GIANNI RIOTTA, CHE SI TROVAVA NEL LOCALE, E IL PROPRIETARIO DELL’HARRY’S BAR, PIETRO LEPORE…
RINO BARILLARI AGGREDITO DA GERARD DEPARDIEU A ROMA
Sarà sentito in aula Rino Barillari, costituitosi parte civile oggi nel processo che vede imputato Gerard Depardieu per lesioni nell’ambito della lite avvenuta il 20 maggio dello scorso anno all’Harry’s Bar di via Veneto, a Roma. L’attore, che si trovava con la sua compagna, è accusato di aver colpito il ‘Re dei Paparazzi’ con tre pugni al volto dopo essere stato fotografato senza consenso.
Oggi il giudice di pace ha rivolto un invito alle parti a trovare un accordo per risolvere la controversia. Se entro la prossima udienza, fissata per il 15 ottobre, non si arriverà a una conciliazione, il processo proseguirà ed è stata già decisa la lista dei testimoni da chiamare in aula, fra cui il giornalista Gianni Riotta, che si trovava nel locale, e il proprietario dell’Harry’s Bar, Pietro Lepore. Barillari, assistito dagli avvocati Giuseppe Ioppolo e Marica Lucia Ioppolo, è stato a sua volta denunciato dalla compagna di Depardieu per violenza privata, vicenda che ha portato all’apertura di un altro fascicolo.
gerard depardieu - foto di claudio porcarelli
rino barillari
rino barillari dopo l'aggressione di gerard depardieu
rino barillari
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…
FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL…