rissa al ristorante tra floriana secondi e manila gorio

FUORI I SECONDI! RISSA COATTA AL RISTORANTE TRA L’EX GIEFFINA FLORIANA SECONDI E LA TRANS NEO-PRODUCER MANILA GORIO - VOLANO SPINTONI, SCHIAFFI E CIOCCHE DI CAPELLI CHE VOLANO. MOTIVO? SCAZZI SUL NUOVO REALITY “IL FIDANZATO IDEALE”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Carlo Mondonico per “Novella 2000”

 

Tutta colpa del reality show. Sembra proprio questo il motivo che ha scatenato una violenta lite tra Floriana Secondi, vincitrice del Grande Fratello 3, Veronica Ciardi del Gf 10 e la manager pugliese Manila Gorio, già amica di Patrizia D’Addario.

 

LA RISSA TRA FLORIANA SECONDI E MANILA GORIOLA RISSA TRA FLORIANA SECONDI E MANILA GORIO

Tutto è successo nel ristorante romano La Lanterna, dove le tre amiche si sono incontrate, con alcuni amici, anche per parlare di lavoro. Le due ex gieffine sono alcune delle protagoniste (insieme a Karina Cascella, Guendalina Canessa e Francesca Rettondini), del reality televisivo Il fidanzato ideale, ideato dalla Gorio, in cantiere ma non ancora in onda.

 

Tra loro è nata una discussione che presto è degenerata e così dalle parole si è arrivati agli insulti per poi finire in rissa. Il tutto sotto gli sguardi stupiti degli altri clienti e degli amici, che a fatica sono riusciti a separarle. Per ricostruire la vicenda abbiamo sentito le dirette interessate allo scontro.

 

Manila, tra le tre, pare quella che ha avuto la peggio: «Floriana mi ha alzato le mani davanti a tutti. E mi ha staccato una ciocca di capelli, ho ancora i segni. L’ho denunciata per aggressione».

 

La manager pugliese ignora quali siano i motivi delle lite: «Improvvisamente - continua - Floriana è andata fuori di matto e ha cominciato ad attaccare e offendere Veronica (Ciardi, ndr). Io l’ho difesa, e Floriana per tutta risposta mi ha prima insultata facendo allusioni contro la mia sessualità e al fatto che sono una trans, e poi mi ha colpito. Io e Veronica siano scappate e lei ci ha seguito fuori in strada. Ci siamo calmate soltanto a casa, dopo aver bevuto due camomille».

LA RISSA TRA FLORIANA SECONDI E MANILA GORIO 2LA RISSA TRA FLORIANA SECONDI E MANILA GORIO 2

 

Anche Veronica Ciardi ancora fatica a credere a quanto è accaduto: «Io questa volta non c’entro, è stata Floriana a cominciare. Mi ha dato della fallita. All’inizio pensavo stesse scherzando, ma poi, quando Manila mi ha difeso, lei non ci ha più visto e ha iniziato a tirarle delle forchette. Anch’io mi sono presa degli spintoni».

 

Non resta che sentire la versione di Floriana, che spiega meglio quali sono stati i motivi: «Abbiamo litigato perché vedendo la puntata pilota del reality Il fidanzato ideale mi sono accorta che i miei interventi erano stati tagliati. La Gorio ha dato meno spazio a me, che ho vinto il Grande fratello, e più alla Ciardi che non è nessuno. Quando ho detto ’ste cose, Manila mi ha attaccata con i suoi modi coloriti da trans, che sono peggio dei miei da coatta. Non l’ho colpita, le ho tirato solo una “tovagliolata”».

LA RISSA TRA FLORIANA SECONDI E MANILA GORIO 3LA RISSA TRA FLORIANA SECONDI E MANILA GORIO 3

 

L’ex gieffina, però, tende la mano: «Non le ho aggredite, al massimo ho dato n’a mezza spintonata e poi le ho seguite in strada per cercare di risolvere la cosa. Dite alla signora Gorio che voglio la stessa visibilità delle mie colleghe, solo così potremo tornare amiche». Sembra di essere ancora in una puntata del Grande Fratello, eppure questa è tutta realtà. La loro.

manila gorio in topless manila gorio in topless manila gorio passeggia con kiran maccali manila gorio passeggia con kiran maccali MARZO MARZO Manila Gorio party, foto di Massimo SestiniManila Gorio party, foto di Massimo SestiniManila Gorio party, foto di Miki DAquinoManila Gorio party, foto di Miki DAquinoPATRIZIA D ADDARIO - AL CENTRO- CON L AMICA ROBERTA E MANILA GORIO - IL TRANS - "oggi"PATRIZIA D ADDARIO - AL CENTRO- CON L AMICA ROBERTA E MANILA GORIO - IL TRANS - "oggi"floriana secondi floriana secondi