
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
"RITA DE CRESCENZO FAREBBE MEGLIO DELLA SANTANCHÈ COME MINISTRO DEL TURISMO" - I TWITTAROLI COMMENTANO L'INVASIONE DEI TURISTI CAMPANI A ROCCARASO: "LA NEVE È SPARITA PER LEGITTIMA DIFESA" - "SINNER CHE NON È ANDATO DAL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA MA ERA SULLE PISTE DA SCI, ERA IN ABRUZZO CON RITA DE CRESCENZO?" - "NEI COMMENTI C'È ANCHE UN PO' DI SCHIFO PER I POVERI CHE NON SI LIMITANO A STARE NELLE LORO PERIFERIE. NON HO VISTO QUESTO SDEGNO PER LE FILE DI SUV SULLE DOLOMITI" - VIDEO
Roccaraso, Borrelli faccia a faccia con uno dei TikToker: “Ci avete fatto vergognare, Napoli non siete voi” pic.twitter.com/woME4YGDHB
— Francesco Borrelli (@NotizieFrance) February 2, 2025
DAGO-SELEZIONE
Lercio.it
tweet sull invasione di roccaraso 3
@lercionotizie
#ultimora Roccaraso. Valanga travolta da pullman di napoletani
magdalena
Pasquale
@pasquale_reload
#Roccaraso è l'ennesimo simbolo della putrefazione della nostra cultura e della nostra società. Gente che non ha mai aperto un libro ma a cui, purtroppo, è stato permesso di aprire un account tiktok. Se domani tiktok fallisce il mondo diventa all'istante un posto migliore.
magdalena
@mpignatiello
Se Rita De Crescenzo è così influente sui social da portare 10.000 turisti a Roccaraso, non potrebbe usare quella stessa influenza per far raccogliere i rifiuti che hanno lasciato?
#Roccaraso #RitaDeCrescenzo
tweet sull invasione di roccaraso 2
gianmarco bachi
@gmbugs
Se Rita De Crescenzo molla #Roccaraso e invia i napoletani in #Groenlandia, la Groenlandia diventa partenopea in un weekend senza che #Trump possa nemmeno dire bah.
Esercito di Cruciani
@EsercitoCrucian
Il giorno in cui arriverà l'Esercito a #Napoli sarà sempre troppo tardi. #Roccaraso ridens
l_aforista
@aforista_l
Considerando le capacità di mobilitazione, #RitaDeCrescenzo farebbe meglio della Santanchè come ministro del turismo.
#Roccaraso
Mago Sagazzu
@sardum
Vi ricordo che siete quelli che avete comprato il pandoro della Ferragni e non certo per fare beneficenza.
tweet sull invasione di roccaraso 1
#Roccaraso
Francesco Accardo
@fraacc
Allora: l'overtourism è orrendo, ma per #Roccaraso c'è anche un po' di schifo per i poveri che non si limitano a stare nelle loro periferie. Non ho visto questo sdegno per le file di Suv sulle Dolomiti o per le discariche lasciate dai ricchi annoiati che scalano l'Everest.
Salvatore
@ONaddes
Grande sindaco di #Roccaraso che col casino creato per via dei turisti napoletani ha attirato la GDF in città a indagare sul perché nel weekend scorso con 20.000 persone in città gli esercenti non hanno battuto manco uno scontrino in più rispetto ai giorni normali
tweet sull invasione di roccaraso 5
My Head Is A Jungle
@MyHeadIsAJungl1
Che poi il problema,non è tanto la signora influencer super trash che va a Roccaraso... Quello che preoccupa, sono il milione e 700 mila followers che ha!!
tweet sull invasione di roccaraso 6
tweet sull invasione di roccaraso 7
turisti a roccaraso 6
turisti a roccaraso 5
turisti a roccaraso 7
tweet sull invasione di roccaraso 10
tweet sull invasione di roccaraso 8
tweet sull invasione di roccaraso 9
turisti a roccaraso 8
tweet sull invasione di roccaraso 4
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…