
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
La chirurgia vaginale va fortissimo fra le donne fra i 18 e i 24 anni. Ogni anno, circa 1.150 donne di questa età si sottopongono alla labioplastica, intervento sulle labbra femminili della vagina, che corregge asimmetrie e pelle in eccesso delle piccole labbra.
La popolarità di questo intervento è da attribuirsi alla poco realistica rappresentazione data ai genitali femminili. La vulva è ancora un tabù. Si vede poco o si vede nei film porno. Non ci sono motivi di salute per l’operazione, in genere è questione del tutto estetica.
Il numero di labioplastiche, in Gran Bretagna, è quintuplicato dal 2001, con maggiore concentrazione nella zona di Londra. La moda è preoccupante, sostiene la ricercatrice Claire Moran, e evidenzia che esiste un’idea errata, una percezione sbagliata di come dovrebbe sembrare una vagina “normale”.
Le altre procedure a cui si sottopongono le donne fra i 18 e i 24 anni sono aumento del seno, rinoplastica e liposuzione.
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL…
DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE…
RISIKO FLASH! - CHE SI RACCONTAVANO DI BELLO, ALL'ORA DI PRANZO, IL BOSS DI UNICREDIT, ANDREA…
DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI…
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…