
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
A VOLTE RITORNANO! LA NOVITA’ DI "X FACTOR 2023" SARA’ IL RITORNO IN GIURIA DI MORGAN (COME DAGO-DIXIT) - PER IL GIUDICE PIÙ VINCENTE (CINQUE VOLTE) NELLA STORIA ITALIANA DEL FORMAT SI TRATTERÀ DELL’OTTAVA EDIZIONE, UN RECORD. SARÀ BIS PER AMBRA ANGIOLINI E DARGEN D’AMICO MENTRE FEDEZ FARÀ PARTE DELLA PARTITA PER LA SETTIMA VOLTA - E’ CONFERMATA ALLA CONDUZIONE, IN VIRTÙ DI UN CONTRATTO BIENNALE FIRMATO UN ANNO FA, FRANCESCA MICHIELIN…
La macchina di X Factor sta per rimettersi in moto. Da domenica 11 giugno all’Allianz Cloud di Milano scattano le Audizioni, prima fase di casting che vede impegnata la giuria del talent show. Quello che siederà al tavolo della 17° edizione sarà un quartetto di giudici in parte rinnovato rispetto alla passata stagione. Ecco chi ci sarà.
Se lo scorso anno la giuria fu cambiata in toto rispetto all’annata precedente, quest’anno tre su quattro torneranno al proprio posto. Sarà dunque bis per Ambra Angiolini e Dargen D’Amico, new entry assolute nel 2022, mentre Fedez farà parte della partita per la settima volta. Il quarto giudice, invece, sarà Morgan, che subentra a Rkomi.
(...) Per Morgan– giudice più vincente (cinque volte) nella storia italiana del format – si tratterà dell’ottava edizione, un record.
E’ confermata alla conduzione, in virtù di un contratto biennale firmato un anno fa, Francesca Michielin. La fase di casting, fino alla scelta dei concorrenti ufficiali, avverrà durante l’estate e sarà trasmessa in autunno su Sky Uno, prima delle puntate live.
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL…
DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE…
RISIKO FLASH! - CHE SI RACCONTAVANO DI BELLO, ALL'ORA DI PRANZO, IL BOSS DI UNICREDIT, ANDREA…
DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI…
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…