dali e picasso

SCATTI D'ARTISTA - TRA BAFFI E TELE, ECCO LE RARE FOTO DI DALI' E PICASSO, CHAGALL E MIRO', UTRILLO E LEGER, SCATTATE FRA IL 1952 E IL 1968 DA GRANDI FOTOGRAFI, E ORA IN VENDITA ALLA 'ZEBRA ONE GALLERY' DI LONDRA - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Stephanie Linning per “Mail On Line

 

VIDEO ‘SALVADOR DALI’ NELLA SUA CASA’

 

 

dali by paul popper 1964dali by paul popper 1964

Ecco alcune rare fotografie che ritraggono Salvador Dalì e Pablo Picasso. Gli scatti in bianco e nero furono fatti fra il 1952 e il 1968, e ora sono stati messi in vendita dalla galleria ‘Zebra One’ di Londra, insieme ad altri di artisti come Marc Chagall, Bernard Buffet, Fernand Leger, Sir Jacob Epstein, Joan Miro e Maurice Utrillo. 

 

In una foto di Paul Popper Dalì minaccia di tagliarsi gli iconici baffi, in un’altra posa con il suo bastone. Picasso invece è immortalato in contemplazione da Gilles Ehrmann o davanti alle sue tele da Edward Quinn. 

picasso by edward quinn 1968picasso by edward quinn 1968dali 1967 copiadali 1967 copiadali 1967dali 1967picasso gilles ehrmann 1952picasso gilles ehrmann 1952