FLASH! – NO, NON ERANO SOLO ILLAZIONI DI QUESTO DISGRAZIATO SITO: ROBERTO CERRETO, IL VISPO…
BRIT-POP ART – IL RITRATTO DI LIAM E NOEL GALLAGHER, REALIZZATO DALL’ARTISTA BRITANNICA ELIZABETH PEYTON, È STATO VENDUTO ALL’ASTA DA SOTHEBY’S PER 1,9 MILIONI DI STERLINE – UNA CIFRA INFERIORE RISPETTO A QUELLA STIMATA DALLA CASA D’ASTE, CHE SI AGGIRAVA SUI 2 MILIONI DI POUND: UN BRUTTO SEGNALE IN VISTA DEL “REUNION TOUR” DEGLI OASIS, CHE INIZIERÀ IL 4 LUGLIO…
RITRATTO DI LIAM E NOEL GALLAGHER realizzato DA Elizabeth Peyton
(ANSA) - Il ritratto dei fratelli Liam e Noel Gallagher realizzato dall'artista Elizabeth Peyton non ha sfondato all'asta organizzata da Sotheby's a Londra nonostante fra una settimana inizi l'atteso tour di reunion degli Oasis, capace di attirare fan da tutto il mondo e di generazioni diverse. Intitolato 'Liam + Noel (Gallagher)', il dipinto del 1996 è stato venduto a un prezzo di 1,9 milioni di sterline, non superando la stima prevista dalla casa d'aste fra 1,5 e 2 milioni di pound.
Non è scattata quindi la corsa per l'opera d'arte a differenza di quella per i biglietti inseguiti da decine di migliaia di persone nei mesi scorsi, con tanto di scandalo per le vendite a prezzi gonfiati da parte di alcuni siti. Il primo appuntamento coi re del brit-pop è per venerdì 4 luglio a Cardiff nella serata iniziale delle 17 previste nel Regno Unito.
I Gallagher saranno affiancati dal membro originale degli Oasis, Paul 'Bonehead' Arthurs, così come da Gem Archer e Andy Bell, entrambi entrati a far parte della band nel 1999 e rimasti nella formazione fino allo scioglimento del 2009. Si uniranno a loro anche due nuovi membri: Christian Madden e Joey Waronker, già batterista di Rem e Beck.
RITRATTO DI LIAM E NOEL GALLAGHER realizzato DA Elizabeth Peyton
noel liam gallagher
noel liam gallagher
liam noel gallagher
liam noel gallagher
liam noel gallagher
noel e liam gallagher
FLASH! – NO, NON ERANO SOLO ILLAZIONI DI QUESTO DISGRAZIATO SITO: ROBERTO CERRETO, IL VISPO…
A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL…
DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI”…
CHIAGNI E FOTI – A VOLERE QUEL FENOMENO DI GALEAZZO BIGNAMI COME CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA FU…
FLASH! - SULLA QUESTIONE GAROFANI-BELPIETRO, RIMBOMBA IL SILENZIO ASSORDANTE DI GUIDO CROSETTO. CHE…
GIORGIA MELONI NON ARRETRA! DOPO L'INCONTRO AL QUIRINALE CON MATTARELLA, LA DUCETTA HA RIBADITO LA…