DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ,…
“IL MIO RAPPORTO CON PAOLA PEREGO? E’ PESSIMO. BUONGIORNO E BUONASERA QUANDO SIAMO DI BUONUMORE”. NICCOLO’ PRESTA SILURA LA 52ENNE MOGLIE DEL PADRE, LUCIO - LA RIVELAZIONE È STATA LANCIATA SU INSTAGRAM, DURANTE UNA CHIACCHIERATA CON I FOLLOWER. ALLA DOMANDA “CONSIDERI PAOLA PEREGO COME UNA SECONDA MAMMA?” E’ ARRIVATA L’ENNESIMA RISPOSTA AL VELENO: “ERO SICURO CHE MI AVRESTI FATTO QUESTA DOMANDA. TI RISPONDO CHE..."
Marco Leardi per https://www.davidemaggio.it
Il rapporto con Paola Perego? “Pessimo“. La risposta, dai toni lapidari, desta scalpore e non passa inosservata. Perché a rilasciarla è Niccolò Presta, il produttore e agente dello spettacolo, figlio del celebre Lucio. Che della conduttrice Rai – come noto – è il marito. La spiazzante rilevazione sui rapporti tra i due (almeno per come li intende Presta Jr.) è stata lanciata dal giovane imprenditore su Instagram.
Galeotto fu il ‘giochino’ social delle domande al quale Niccolò Presta si sottopone spesso e volentieri, accettando di rispondere alle curiosità dei suoi followers. Oltre alle domande lavorative e su Lorella Boccia, l’avvenente ballerina che il giovane sposerà prossimamente, è arrivato anche un quesito sulla conduttrice Rai moglie del padre Lucio.
“Che rapporto hai con Paola Perego?”. Fulminea la risposta: “Pessimo. Buongiorno e buonasera quando siamo di buon umore“. Per la serie viva la sincerità, il giovane Presta non si è sottratto ad un’altra domanda – ancora più personale e incalzante – sulla presentatrice monzese e sul rapporto intercorre tra di loro. Ma “Paola Perego la consideri come una seconda mamma? Si vede che lei ama te le Lorella”.
Risposta: “Ero sicuro che mi avresti fatto questa domanda. Ti rispondo. NESSUNA persona può sostituire un genitore che non c’è più. Per il resto… beh credo di aver risposto prima” ha chiosato Niccolò Presta, riferendosi alla bellissima madre purtroppo scomparsa oltre dieci anni fa e ribadendo – qualora ve ne fosse stato bisogno – il concetto.
paola perego
paola perego
paola perego topless
paola perego alle iene 4
paola perego
paola perego topless
paola perego
paola perego al naturale
DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ,…
DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA…
FLASH! - IL LUNGO PONTE DEI SOSPIRI DI MATTEO SALVINI: SI SAPRA' DOMANI SE LA CORTE DEI CONTI…
DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL…
NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE…