DAGOREPORT - SE DOMANI SALVINI SARÀ CONDANNATO, CHE FARÀ LA DUCETTA DEI DUE MONDI? CHIEDERÀ AL…
"Amanda Lear era bellissima, di una bellezza mozzafiato. Ovviamente era un uomo prima, era una transgender, ha fatto un intervento. Certo, era trans".
Simona Izzo non ha dubbi circa la vera natura sessuale della musa ispiratrice di Salvador Dalì. Durante una conversazione con Carmen Di Pietro e Luca Onestini nella casa del Grande Fratello vip, la regista si è lasciata sfuggire questo gossip clamoroso. La regia ha cercato di mettere una pezza mandando la pubblicità, ma il danno ormai era fatto.
Negli anni sono state molte le voci sul conto di Amanda, celebre cantante francese, al punto che, quando i rumors si erano fatti più insistenti, la Lear era stata costretta a smentire pubblicamente tutto. E aveva anche posato nuda per Playboy, che le aveva dedicato una copertina.
"Qualsiasi cosa io dica, è una voce che continua a girare da anni" aveva detto Amanda in occasione dell'uscita di quel numero della rivista. "Credo che mi abbia fatto un’enorme pubblicità, ho venduto tanti dischi. Dopo essermi fatta fotografare nuda, molti miei fan sono rimasti delusi vedendo che ero una donna come le altre".
simona izzo. AMANDA LEAR DALI'amanda learAMANDA LEAR BOWIEamanda lear dalialdo busi e amanda lear 7amanda lear 5amanda lear in for your pleasureAMANDA LEAR SULLA COPERTINA DI ROXY MUSICamanda lear 1amanda lear 4DAVID BOWIE E AMANDA LEARaldo busi e amanda learI DIPINTI DI AMANDA LEAR DALi' AMANDA LEARsimona izzo
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – NEL NOME DEL FIGLIUOLO: MELONI IMPONE IL GENERALE ALLA VICEDIREZIONE DELL’AISE.…
DAGOREPORT – UN "BISCIONE", TANTE SERPI! GLI AVVERSARI DI BIANCA BERLINGUER A MEDIASET LAVORANO PER…
DAGOREPORT - LA MAGGIORANZA VIAGGIA COSÌ “COMPATTA” (MELONI DIXIT) CHE È FINITA SU UN BINARIO…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO BERLUSCONI NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN…
DAGOREPORT - NON TUTTO IL TRUMP VIENE PER NUOCERE: L’APPROCCIO MUSCOLARE DEL TYCOON IN POLITICA…