DAGOREPORT - LA LEGGE ELETTORALE BY MELONI-FAZZO È PRONTA E C’È UNA SORPRESA: SECONDO RUMORS…
“RIVESTITI. FAI SCHIFO!” – MEGA SCAZZO AL TRONO OVER DI 'UOMINI E DONNE' TRA GEMMA GALGANI E ROCCO – LEI LO ACCUSA DI AVER FREQUENTATO UN’ALTRA DONNA. LUI SI SLACCIA LA CINTURA, SI SBOTTONA LA CAMICIA E SBOTTA: "VUOI CHE MI SPOGLI? COSA VOLEVI FARE IN CAMERA?" (VIDEO)
Toni molto accesi nella puntata di ieri di Uomini e Donne dedicata al Trono Over. Protagonisti ancora una volta Gemma Galgani e Rocco che hanno dato vita ad una animata discussione, con un finale che ha fatto indignare molti telespettatori.
La trasmissione inizia con un filmato che riguarda proprio i due: la dama di Torino, infatti, è andata a trovare il cavaliere nel suo residence per avere delle spiegazioni su una sua presunta frequentazione con un’altra donna.
A un certo punto lui sbotta: “Cosa volevi da me Gemma quella sera? – sbotta lui - Vuoi che mi spogli? Mi spoglio”. Rocco inizia togliersi il giubbotto, si slaccia la cintura dei pantaloni e si sbottona la camicia, davanti a una Gemma che prima di andare via urla: “Mi fai schifo! Ma chi ti vuole?”.
Una scena che non è piaciuta al pubblico a casa: molti utenti sui social definiscono il comportamento di Rocco “squallido” e “intollerabile”. Infine qualcuno si chiede: “Ma questa televisione cosa sta diventando? È una cosa accettabile?”
scazzo rocco e gemma 17
scazzo rocco e gemma 16
scazzo rocco e gemma 9
scazzo rocco e gemma 6
scazzo rocco e gemma 5
scazzo rocco e gemma 4
scazzo rocco e gemma 1
scazzo rocco e gemma 10
scazzo rocco e gemma 11
scazzo rocco e gemma 12
scazzo rocco e gemma 13
scazzo rocco e gemma 14
scazzo rocco e gemma 15
scazzo rocco e gemma 2
DAGOREPORT - LA LEGGE ELETTORALE BY MELONI-FAZZO È PRONTA E C’È UNA SORPRESA: SECONDO RUMORS…
FLASH! – UN “TESORO” DI RUMORS: I RAPPORTI TRA IL MINISTRO DELL’ECONOMIA, GIANCARLO GIORGETTI, E IL…
DAGOREPORT – NEL SUO DELIRIO PSICHIATRICO, DONALD TRUMP STAREBBE PENSANDO DI NON PARTECIPARE AL G7…
FLASH – COME AVRÀ PRESO QUEL SINISTRELLO DI RICCARDO RICCIARDI, CAPOGRUPPO DEL M5S ALLA CAMERA DEI…
FLASH! - DOPO SEI ESTENUANTI MESI DI TRATTATIVE E "DUE DILIGENCE" SUI CONTI, LA VENDITA DEL GRUPPO…
DAGOREPORT - SINISTRATI, NATI PER PERDERE: INVECE DI CORRERE A DAR VITA A UNA COALIZIONE DELLE…