DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE…
da www.independent.co.uk
Valerii Rishkin, membro del Partito Comunista, ha definito "lâultima goccia" la vittoria della drag queen barbuta all'Eurovision Song Contest, "un insulto alla popolazione russa". Ha dichiarato che "bisogna subito abbandonare il concorso, smetterla di tollerare questa follia che costa alla nazione 40 milioni di euro ogni edizione".
La sua proposta è di puntare piuttosto a un talent che si intitoli "The voice of Eurasia": «Abbiamo eventi globali come le Olimpiadi, possiamo permetterci una nostra gara. Certamente ci sosterrebbero altri paesi della zona eurasiatica».
La minaccia di uscire dal circuito Eurovision (chiamato "Sodoma" dal gruppo anti-gay russo) si aggiunge al "pervertito" dato a Conchita Wurst dal politico russo Vitaly Milonov.
Anche Olga Batalina, il deputato russo a capo della commissione Famiglia, parla del risultato in Danimarca come della "propaganda di una cultura non tradizionale".
Intanto Conchita Wurst, ambasciatrice della diversità di genere, si gode il trionfo. Non risponde alle provocazioni. Anzi risponde nel modo più indisponente per chi la teme: "E' stato un viaggio meraviglioso. Grazie a tutti. Non ci ferma nessuno».
La Drag Queen Conchita Wurst
Conchita vince l Eurovision Song Contest
Conchita Wurst canta Rise like a Phoenix
Conchita Wurst vince Eurovision Song Contest
DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE…
FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…