DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO…
CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "La sorpresa di Francesco". Editoriale di Luigi Accattoli: "Il Gesuita con il saio". Sotto: "Perché in segreto l'avevo previsto".
LA REPUBBLICA - In apertura: "La nuova Chiesa di Papa Francesco". L'editoriale di Ezio Mauro: "Rivoluzione a San Pietro". L'analisi di Vito Mancuso: "Nel nome una missione". Sotto: "Napolitano: dalle mie parole nessuno scudo per Berlusconi"
LA STAMPA - In apertura: "L'argentino Bergoglio Papa al quinto scrutinio".
IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Eletto a sorpresa l'argentino Jose Maria Bergoglio". Sotto: "Napolitano: sbloccare i crediti Pa". L'editoriale di Alberto Quadrio Curzio: "L'obbligo di onorare l'impegno". Di spalla: "Processo Ruby avanti, Berlusconi attacca. Pd: pronti al sì all'arresto"
IL MESSAGGERO - In apertura: "Papa Francesco". Sotto: Il commento: Il conservatore rivoluzionario che farà pulizia"
IL GIORNALE - In apertura: "Francesco, il Papa dell'altro mondo". L'editoriale di Magdi Cristiano Allam: "L'Anti-Ratzinger e la Chiesa che sarà ". In basso: "Le toghe prendono a schiaffi Napolitano"
IL TEMPO - In apertura: "Francesco, il Papa dei poveri"
IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Sono Francesco e vengo da lontano". L'editoriale di Marco Politi: "La vittoria del nuovo mondo"
BERGOGLIO
DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO…
FLASH - DOPO AVERCI SCARTAVETRATO I COSIDDETTI CON IL "MODELLO CAIVANO", FRATELLI D'ITALIA NON…
DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE…
DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO,…
DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO…
DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24…