RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE…
ROBA DA CHIODI! - IN GIAPPONE SI VENDONO MOLTISSIMO I COPRICAPEZZOLI PER UOMINI, IL RILIEVO PUNTUTO NON ATTRAE LE DONNE, AL PUNTO CHE NELLO SPOT DEGLI ADESIVI TRASPARENTI, LE GIOVANI SONO DISGUSTATE DALL'UOMO CHE NON LI INDOSSA - VIDEO
da “Mail On Line”
VIDEO ‘COPRICAPEZZOLI DA UOMO’
Il negozio sportivo giapponese “Dot Store” ha registrato un aumento notevole di vendite di copricapezzoli per uomini. In genere sono usati dai maratoneti per evitare strofinamenti che alla lunga portano ad irritazioni, ma ora sono passati da accessori sportivi ad oggetti di moda.
Da inizio anno ne sono stati venduti 55.000. La pubblicità che sta sollevando polemiche, mostra l’appuntamento romantico di un ragazzo e una ragazza, lei mostra entusiasmo quando lui indossa gli adesivi trasparenti e disgusto quando i capezzoli si intravedono dalla maglietta.
la reazione della ragazza ai capezzoli
L’appuntamento finisce in due modi diversi: in un caso i due finiscono insieme, nell’altro lui finisce solo come un cane. Pare che i capezzoli che spuntano dalla maglia siano una vista che repelle nella scena di dating giapponese.
con e senza adesivo
i capezzoli non sono eccitanti per alcuni giapponesi
RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE…
DAGOREPORT – PER IL “T-REX” TRUMP (COPYRIGHT GAVIN NEWSOM) I SOVRANISTI EUROPEI SONO DINOSAURI…
FLASH – È MAI POSSIBILE CHE FIORELLO SI METTA A CUCINARE NELLA SUA STANZA DI VIA ASIAGO, IN BARBA…
FOTO FLASH – MA FIORELLO IN RAI SI SENTE IL PADRONE DI CASA? SONO DUE GIORNI CHE CUCINA NELLA SUA…
DAGOREPORT - DAVVERO BASTA UN MEZZO TAJANI PER BOCCIARE LA NOMINA ALLA GUIDA DELLA CONSOB DEL…
FLASH! - I NODI PRIMO O POI ARRIVANO AL PETTINE: NIENTE DAVOS PER GIORGIA MELONI DOPO IL NO AL…