FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU…
LILLI E I VAGABONDI - LA GRUBER SI INCAZZA CON ROBERTA LOMBARDI A “OTTO E MEZZO”! LA GRILLINA DICE “ABBIAMO FATTO UNA MAREA DI COSE, MA NON SIAMO RIUSCITI A COMUNICARLE” E LA CONDUTTRICE SBOTTA: “MA SE SIETE SEMPRE IN TV. NON LEI, MA PER ESEMPIO LUIGI DI MAIO” - LA REPLICA STIZZITA DELLA LOMBARDI - VIDEO
roberta lombardi a otto e mezzo
A Otto e Mezzo su La7, il "ruggito" della conduttrice Lilli Gruber. Ospite in studio, nella puntata di giovedì 26 settembre, ecco la pasionaria grillina Roberta Lombardi. Si parlava del M5s, della crisi di consensi, delle difficoltà penstatellate. E la Lombardi insiste su uno dei refrain che i grillini ci hanno proposto migliaia di volte: "Abbiamo fatto una marea di cose, ma non siamo riusciti a comunicarle".
lilli gruber vs roberta lombardi
Ed eccolo il "ruggito" della Gruber, che di fronte a un'affermazione che fa acqua da tutte le parti non riesce a trattenersi: "Ma se siete sempre in televisione! Non lei, ma per esempio Luigi Di Maio". La Lombardi replica: "Essere sempre in tv non vuol dire che siamo riusciti a far passare le cose che abbiamo fatto". Infine la Gruber chiude il siparietto rincarando la dose: "Insomma, anche lì bisogna aggiustare il tiro...".
roberta lombardi (2)
roberta lombardi a otto e mezzo 1
beppe grillo e roberta lombardi
roberta lombardi a otto e mezzo 2
roberta lombardi (3)
roberta lombardi (4)
ROBERTA LOMBARDI
virginia raggi roberta lombardi beppe grillo
FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU…
DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI…
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…
SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE…
DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI…