DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
LILLI E I VAGABONDI - LA GRUBER SI INCAZZA CON ROBERTA LOMBARDI A “OTTO E MEZZO”! LA GRILLINA DICE “ABBIAMO FATTO UNA MAREA DI COSE, MA NON SIAMO RIUSCITI A COMUNICARLE” E LA CONDUTTRICE SBOTTA: “MA SE SIETE SEMPRE IN TV. NON LEI, MA PER ESEMPIO LUIGI DI MAIO” - LA REPLICA STIZZITA DELLA LOMBARDI - VIDEO
roberta lombardi a otto e mezzo
A Otto e Mezzo su La7, il "ruggito" della conduttrice Lilli Gruber. Ospite in studio, nella puntata di giovedì 26 settembre, ecco la pasionaria grillina Roberta Lombardi. Si parlava del M5s, della crisi di consensi, delle difficoltà penstatellate. E la Lombardi insiste su uno dei refrain che i grillini ci hanno proposto migliaia di volte: "Abbiamo fatto una marea di cose, ma non siamo riusciti a comunicarle".
lilli gruber vs roberta lombardi
Ed eccolo il "ruggito" della Gruber, che di fronte a un'affermazione che fa acqua da tutte le parti non riesce a trattenersi: "Ma se siete sempre in televisione! Non lei, ma per esempio Luigi Di Maio". La Lombardi replica: "Essere sempre in tv non vuol dire che siamo riusciti a far passare le cose che abbiamo fatto". Infine la Gruber chiude il siparietto rincarando la dose: "Insomma, anche lì bisogna aggiustare il tiro...".
roberta lombardi (2)
roberta lombardi a otto e mezzo 1
beppe grillo e roberta lombardi
roberta lombardi a otto e mezzo 2
roberta lombardi (3)
roberta lombardi (4)
ROBERTA LOMBARDI
virginia raggi roberta lombardi beppe grillo
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA'…
DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA…
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…