vespa fico

BRU-NEO NON C’ENTRA UN FICO - IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE DI VIGILANZA, ROBERTO FICO, CONTRO VESPA PER L’OSPITATA DEI CASAMONICA: “PORTA A PORTA NON È SERVIZIO PUBBLICO. E SE VESPA NON FA PIÙ SERVIZIO PUBBLICO PUÒ ANDARE A LAVORARE DA UN’ALTRA PARTE”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da “Radio24”

PORTA A PORTA - PUNTATA SUI CASAMONICA PORTA A PORTA - PUNTATA SUI CASAMONICA

 

“Porta a Porta, in questo momento, non è servizio pubblico”. Lo ha detto il presidente della Commissione di Vigilanza della Rai Roberto Fico a 24 Mattino di Alessandro Milan su Radio 24 in merito alla puntata di martedì scorso con i Casamonica. “Dobbiamo sempre ricordarci – ha aggiunto Fico - che Porta a Porta e il contratto di Vespa sono pagati dai cittadini tramite il canone e finanziato dai cittadini. Quindi se non afferisce più alla missione di servizio pubblico allora si può andare a lavorare da un’altra parte e fare la tv commerciale”.

Roberto - Fico -foto-Corrieredelmezzogiorno-380x252Roberto - Fico -foto-Corrieredelmezzogiorno-380x252

 

Il presidente della Vigilanza Rai Fico ha poi spiegato che: “noi non abbiamo dei poteri sanzionatori. Non è che possiamo rimuovere le persone, però possiamo andare avanti fino in fondo per capire tutto ciò che è successo. Poi – ha concluso a Radio 24 - le responsabilità le dovrà prendere il direttore generale Campo Dall’Orto”.

PORTA A PORTA - PUNTATA SUI CASAMONICAPORTA A PORTA - PUNTATA SUI CASAMONICA