DAGOREPORT - DAVVERO BASTA UN MEZZO TAJANI PER BOCCIARE LA NOMINA ALLA GUIDA DELLA CONSOB DEL…
da www.dailymail.co.uk
VIDEO - http://www.youtube.com/watch?v=xdHVnyJt8p4
Il nuovo tema del parco che si sta costruendo a Incheon, in Corea del Sud, è "il futuro".
Robot Land sarà il primo parco di questo genere, interamente dedicato al mondo dei robot e alle nuove tecnologie. Aprirà al pubblico nel 2016 e costerà 625 milioni. I soldi arrivano sia dal governo che da compagnie private. Per il 2018 è previsto un ulteriore ampliamento.
Si tratta di una superficie enorme: oltre un milione di metri quadrati a disposizione, dove si uniscono business e divertimento perché sia le giostre che i negozi offrono hi-tech di ultima generazione.
Il parco contiene un acquario con pesci meccanici, montagne russe, un nightclub, cinema, spazi espositivi, addirittura una scuola e un centro di ricerca. Si gioca coi robot esistenti mentre altri studiano quelli dell'avvenire. E anche i visitatori potranno costruire il loro drone.
Una bozza di quel che sara Robot Land
Il parco unisce divertimento e ricerca
I negozi venderanno oggetti tecnologici di ultima generazione
DAGOREPORT - DAVVERO BASTA UN MEZZO TAJANI PER BOCCIARE LA NOMINA ALLA GUIDA DELLA CONSOB DEL…
DAGOREPORT – TRUMP HA UCCISO LA POLITICA, COSI’ COME LA CONOSCEVAMO: CON LUI VALE IL DIRITTO DEL…
FLASH – PERCHÉ TONINO DI PIETRO HA ASPETTATO 33 ANNI PER RIVELARE LA VERITÀ SULLA PISTOLA RITROVATA…
FLASH – ROBERTO VANNACCI BATTERÀ I TACCHI E ANDRÀ ALLA KERMESSE LEGHISTA “IDEE IN MOVIMENTO”, DAL…
FLASH! – COME SI CAMBIA, PER FATTURARE! - ELEONORA "TINNY" ANDREATTA, FIGLIA DEL DEMOCRISTIANO…
FLASH! - E SE SU MPS STESSE ANDANDO IN SCENA UN BEL TEATRINO? NON SARA' CHE LE LITI TRA LOVAGLIO E…