25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
ROCCO CASALINO SCRIVE A DAGOSPIA: “IN MERITO ALLE “ILLAZIONI” SECONDO CUI CI SAREBBE IL MIO INTERVENTO DIETRO LA NOMINA DEL SIGNOR BEPPE CONVERTINI ALLA GUIDA DI “LA VITA IN DIRETTA - ESTATE“, MI PREME RICORDARE CHE IL SOTTOSCRITTO È IL PORTAVOCE DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO, E CHE NON SI OCCUPA DI VICENDE RAI, NÉ DI NOMINE. CONOSCO MOLTA GENTE CHE LAVORA IN TV MA NON MI SONO MAI PERMESSO DI INTERFERIRE CON LA CARRIERA DI QUALCUNO”
Riceviamo e pubblichiamo:
ROCCO CASALINO E BEPPE CONVERTINI
In merito alle “illazioni” secondo cui ci sarebbe il mio intervento dietro la nomina del signor Beppe Convertini alla guida di “La vita in diretta - Estate“, mi preme ricordare che il sottoscritto è il portavoce del Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, e che non si occupa di vicende relative alla Rai, né tantomeno di nomine.
Alla luce dei miei trascorsi, conosco molta gente che lavora in tv ma non mi sono mai permesso di interferire con la carriera di qualcuno. L’associazione fatta dalla vostra redazione pertanto è priva di fondamento e fortemente pretestuosa nonché diffamatoria. Per indole personale non sono incline a sporgere denunce ma, se dovessero continuare simili illazioni, mi troverò costretto a ricorrere alle vie legali per difendere l’onorabilità della mia persona e dell’incarico che ho l’onore di ricoprire.
Rocco Casalino
ROCCO CASALINO E BEPPE CONVERTINI
COME HA FATTO BEPPE CONVERTINI, DAL BASSO DEL SUO CURRICULUM TV, A OTTENERE LA CONDUZIONE DE “LA VITA IN DIRETTA - ESTATE”? IL FUSTACCHIONE DI MARTINA FRANCA DEVE LA SUA FORTUNA ALLA SOLIDA AMICIZIA CON ROCCO CASALINO E VINCENZO SPADAFORA... - LA FAMILIARITA' CON LO STILISTA ALVIERO MARTINI, IL CALENDARIO VOLUTO DA LELE MORA, I CONTATTI CON RICCARDO SIGNORETTI, LA CONOSCENZA CON IL TENORE GIOVANNI CAVARRETTA E LA BUONA STELLA DI PAOLO LIMITI, CHE GLI APRI’ LE PORTE DEI SALOTTI RAI CHE CONTAVANO
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…