DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…
Il magazine Grazia ha intervistato nel nuovo numero Rocco Siffredi, protagonista dello scandalo scoppiato in Francia pochi giorni fa, quando l’allegato M del quotidiano Le Monde ha usato come copertina del numero monografico dedicato al sesso una foto che lo ritrae nudo.
Il settimanale diretto da Silvia Grilli ha chiesto all’attore italiano, che ha recitato in più di 1700 film porno, perché il nudo maschile continui a scioccare: «Mi ero meravigliato che l’allegato di un quotidiano così illustre mi chiedesse di posare nudo per la copertina, poi ho pensato: “Il mondo è cambiato”. I francesi sono più avanti di noi dal punto di vista dei costumi. Mi sbagliavo: il pene è rimasto l’ultimo tabù. Il nudo femminile, invece, è sdoganato. Forse troppo».
rocco siffredi matteo montanari pour m le magazine du monde
«L’organo maschile richiama l’idea del sesso e dell’animalità che è in ognuno di noi. Continua a imbarazzarci molto, ci mette a disagio, ma proprio per questo lo cerchiamo, lo desideriamo», spiega al magazine diretto da Silvia Grilli.
Tabù destinato a cadere? «Chissà, fra 30-40 anni. Ma non me lo auguro: quando il nudo maschile verrà dato per scontato, ne risentirà anche la sessualità. Il fallo diventerà solo l’appendice di un corpo, perdendo la sua carica erotica».
rocco siffredi matteo montanari pour m le magazine du monde
E sulla reazione della sua famiglia confida a Grazia: «Mia moglie Rosa ha sorriso. È una donna libera, lo è sempre stata: se le piace un ragazzo, vorrebbe vederlo nudo, non si scandalizza certo per un organo maschile senza veli. I miei figli, invece, hanno criticato la mia forma fisica: “Papà, la prossima volta elimina un po’ la pancia”».
rocco siffredi con la moglie rosza a cannesrocco siffredi e figlirocco siffredi con i figli lorenzo e leonardorocco siffredi resta nudo all isola dei famosi 12rocco siffredi resta nudo all isola dei famosi 11rocco siffredi all isola dei famosiLeonardo Siffredi
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…