DAGOREPORT - LA TRAGEDIA VENEZIANA È L’ENNESIMA CONFERMA DELL'INADEGUATEZZA (PIETOSO EUFEMISMO) DI…
“Pellè piace molto a mia moglie, lo ha guardato e ha detto: ammazza questo quanto è bono. E Zaza ha una faccia da maiale. Sono perfetti per fare i pornostar”. Così Rocco Siffredi, attore e produttore hard, a La Zanzara su Radio 24, parlando dei due attaccanti dell’Italia al centro delle polemiche dopo l’eliminazione ai rigori degli azzurri a Euro 2016 contro la Germania.
rocco siffredi con la moglie rosza a cannes
Poi torna sulla vicenda delle sue foto nudo su Le Monde: “Non capisco, i francesi sono sempre stati molto libertini. Quel servizio ha colpito più me. Vedermelo moscio mi da sempre un pò fastidio, mi crea un senso di vecchiaia, di tristezza. Ma le donne che conosco mi hanno detto: Rocco, anche vederlo moscio è bellissimo”.
rocco siffredi matteo montanari pour m le magazine du monde
Ma ogni tanto pensi alla pensione, alla vecchiaia?: “Alla pensione non ci arrivo. Non mi immagino vecchio, ho troppa energia e troppi problemi per la testa. Ho il fuoco continuo, adesso mi alleno cinque ore al giorno. Non mi ci vedo invecchiare, è impossibile. Me ne vado prima”.
“Sono continuamente attirato verso il basso – dice ancora Siffredi - verso l’inferno e solo mia moglie e i figli mi riportano in alto. Qualche giorno fa ho festeggiato il compleanno di mia moglie. Ho portato tutti a cena e a un certo punto li ho guardati e mi sono chiesto: ma che c’entro io con loro? Ma il giorno dopo ho ricominciato di nuovo a scendere giù all’inferno, a trombare come un pazzo. Solo le donne riescono a stare senza sesso anche per uno, due anni”.
sfotto a zaza
zaza
ironia sul rigore di zaza
ZAZA IRONIA SOCIAL
ironia sul rigore di zaza
ZAZA
il rigore di zaza in italia germania
ironia sul rigore di zaza
ironia sul rigore di zaza
DAGOREPORT - LA TRAGEDIA VENEZIANA È L’ENNESIMA CONFERMA DELL'INADEGUATEZZA (PIETOSO EUFEMISMO) DI…
FLASH - GIORGIA MELONI VORREBBE ANTICIPARE AD APRILE IL VOTO PER LE POLITICHE 2027 SGANCIANDOLO…
DAGOREPORT - AIUTO! ARIECCO "MESTIZIA" MORATTI, LA LADY MACBETH A MISURA DUOMO, SEMPRE TALMENTE…
DAGOREPORT - L'ENNESIMO ROUND TRA DONALD TRUMP E PAPA LEONE SI SVOLGERÀ IL 25 MAGGIO IN VATICANO -…
DAGOREPORT - CIAO CANNES, CIAO CORE! NON È CHE NON ESISTANO PIÙ I GRANDI FILM: SONO I FESTIVAL CHE…
FLASH! – CLAUDIA CONTE ANCHE QUEST’ANNO SARÀ CO-DIRETTRICE ARTISTICA DEL FERRARA FILM FESTIVAL! NELL…