
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
da www.rockol.it
VIDEO https://www.youtube.com/watch?v=clrYv-_R0Q8
La società che si occupa della tutela del patrimonio artistico di Elvis Presley, la Elvis Presley Enterprises, ha fatto causa alla Beretta, la nota fabbrica di armi con sede in provincia di Brescia.
Secondo quanto riportato dal sito scandalistico TMZ, infatti, l'azienda (che produce armi da fuoco di ogni foggia da oltre 500 anni) avrebbe utilizzato senza la dovuta autorizzazione l'immagine di Elvis nella campagna pubblicitaria per promuovere il fucile 692.
La Elvis Presley Enterprises, nel documento presentato alle autorità , sostiene che Elvis amava - come noto - le armi, ma non ha mai avuto alcun contatto con il business legato alla loro vendita; per cui si chiede che Beretta cessi immediatamente di utilizzare l'immagine del Re per i suoi scopi.
Inoltre la EPE lamenta il fatto che Beretta, durante l'edizione del 2013 di SHOT - una sorta di fiera gigantesca dedicata alle armi - ha utilizzato degli imitatori di Elvis per animare il proprio stand.
A quanto pare l'azienda bresciana non ha rilasciato alcun commento ufficiale sull'accaduto.
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…