ROMPETE I SALVADANAI - A LAS VEGAS È IN VENDITA UNA REGGIA A 48 MILIONI - ALL'INTERNO ANCHE PISTA PER JET, UNO ZOO E UN MUSEO DI AUTO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Dagotraduzione dell'articolo pubblicato dal "Mailonline"
www.dailymail.co.uk

Uno zoo, un museo personale di auto, un jet privato con un vero e proprio terminal.

Sono solo alcune delle caratteristiche della proprietà che si trova nel cuore di Las Vegas , a pochi minuti dall'aeroporto di McCarran e il Las Vegas Strip, e che è stata messa in vendita a settembre per 70 milioni di dollari.

Ma la tenuta , che comprende una casa principale e sette case aggiuntive , potrebbe ora essere venduta anche per "soli" 48 milioni, dopo un robusto taglio dal prezzo di partenza.

La gigantesca mansion può contare anche sul museo dell'automobile con 7 doppie porte , sale giochi, sala verde, uno zoo, campo da tennis, laghetti con fontane e molto di più come evidente dalle foto. Ma la parte migliore potrebbe essere il jet F28 e il terminal costruito per l'intrattenimento.

La casa è stata costruita nel 1952 , ma l'agenzia che sta cercando di venderla spiega che 'il nuovo proprietario ha investito in eccesso di circa 15-20 milioni di dollari per migliorarla'.

 

CASETTA CON PISCINA CASA PRINCIPALE AEREO PRIVATO INTERNO