chiara ferragni giovanni tronchetti provera

ROSE ROSSE PER CHIARA! - ALLA FERRAGNI, CHE SI TROVA A DUBAI, IL MAZZO DI ROSE PER SAN VALENTINO GLIELO HA MANDATO GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA PER SMENTIRE LE VOCI DELLA CRISI TRA I DUE, OPPURE SE LO È MANDATO LEI DA SOLA COME PENSANO I SUOI DETRATTORI? AH, NON SAPERLO...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Ivan Rota per Dagospia

 

chiara ferragni con un mazzo di rose rosse

Ma il mazzo di rose per San Valentino a Chiara Ferragni glielo ha mandato a Dubai Giovanni Tronchetti Provera, smentendo le voci di una crisi tra i due, oppure se lo è mandato da sola come pensano i suoi detrattori?

 

Oggi la Ferragni ha condiviso una foto con un mazzo di fiori, un dono che sebbene il mittente non sia stato volutamente rivelato, è probabile  sia  un gesto gentile da parte del suo attuale compagno, Giovanni Tronchetti Provera. Chissà. Oltre al mazzo di rose, Ferragni ha voluto condividere anche un altro regalo molto particolare.

 

I suoi figli, Leone e Vittoria, hanno realizzato una card per San Valentino, con un cuore rosso, un gesto semplice ma affettuoso. E qui siamo sicuri.

giovanni tronchetti provera chiara ferragnichiara ferragni giovanni tronchetti proverachiara ferragni giovanni tronchetti provera