
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
da www.theindependent.co.uk
L'assistente personale di Nigella Lawson trovò nella sua borsa banconote arrotolate cosparse di polvere bianca, dice alla corte.
Francesca Grillo, che con sua sorella Elisabetta è accusata di aver rubato soldi alla famosa chef e a suo marito Charles Saatchi, per un totale di 685.000 sterline spese in borse, vestiti griffati e vacanze di lusso, sostiene di non aver mai visto la sua datrice di lavoro assumere droghe, ma di avere avuto prova del suo vizietto diverse volte.
Secondo la 35enne, la signora Lawson scendeva in cucina con il naso bianco e, quando glielo faceva notare, lei rispondeva che si trattava di trucco: «Ma era troppo bianco per essere trucco».
Quante volte ha trovato questo tipo di banconote?: «Spesso, ogni volta che aprivo la borsa col suo permesso, per cercarle le cose di cui aveva bisogno».
La prima volta che ha visto le banconote è stata nella casa di Shepherd Bush, in cucina, dopo un party, e anche nella stanza degli ospiti.
Il processo secondo la Grillo è una vendetta personale di Mr. Saatchi.
La corte ha appreso che alle due sorelle era stato chiesto di firmare una lettera in cui ammettevano la loro disonestà e si impegnavano a continuare a lavorare per la coppia a salario ridotto a tempo indeterminato.
Le sorelle non l'hanno firmata e Saatchi avrebbe allora detto a Francesca che era stata una stupida.
Era accusata dal suo ex-capo di aver comprato una casa con i suoi soldi: «Lui batteva i pugni sul tavolo e diceva che sarei finita in manette. La situazione faceva paura. Mi diceva: ovunque ti nasconderai in Italia io ti troverò e ti distruggerò. Mi sono sentita tradita. Le accuse non erano vere, sono stata sempre onesta sul mio lavoro»
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…