FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA…
PESCE FRESCO! - NUOVO ROUND TRA LE PESCIVENDOLE DELLA DE FILIPPI - VIDEO: TINA CIPOLLARI E GEMMA GALGANI SI SCAZZANO, SI SCAMBIANO "CARINERIE" ('SEI UNO SPAVENTAPASSERI') E POI PASSANO ALLE MANI – UN BRACCIO DI FERRO IN CUI TINA RIESCE A TRASCINARE LO STORICO VOLTO DI ‘UOMINI E DONNE’ FIN DIETRO LE QUINTE – IL PUBBLICO RIDE, MA A SEPARARLE ARRIVA MARIA LA SANGUINARIA, FELICE DELLO SHARE...
gemma galgani e tina cipollari 6
Alla fine della puntata di martedì 10 ottobre di Uomini e Donne, Tina Cipollari e Gemma Galgani sono venute letteralmente alle mani. Il "catfight" è iniziato con la bionda opinionista che si è appostata dietro le spalle della dama torinese insieme alla "versione-mummia" di Gemma nel corso di una litigata con il cavaliere Rocco.
La Galgani, sentendo la presenza della Cipollari, si è alzata in piedi e si è avvicinata a Tina, stufa delle continue battute e degli scherzi, dunque la ha insultata definendola "uno spaventapasseri".
gemma galgani e tina cipollari 5
Inoltre, vedendo la mummia con delle mani da "zampa di gallina", la Galgani ha cercato di avvicinarsi a lei per sfilargliele. Per difendere la sua creatura, l'opinionista si è buttata sulla Galgani, spingendola e bloccandole le mani: "Ora ti metto al muro", ha affermato minacciosa.
La dama, ironicamente, ha risposto: "Finalmente anch'io sono messa al muro". Chiaro il riferimento all'episodio di Loredana e Gianluca a lungo discusso in puntata. Nessuno, però, ha mosso un dito per fermare le due donne, anzi la lotta ha suscitato ilarità nel pubblico.
gemma galgani e tina cipollari 3
A fermarle ci ha poi pensato la padrona di casa, Maria De Filippi: quando la Cipollari ha spinto Gemma fino nel backstage, la De Filippi le ha divise, ha preso per il braccio l'opinionista e la ha riportata al suo posto.
gemma galgani e tina cipollari 4
gemma galgani e tina cipollari 2
FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA…
FLASH! – PUR CONFINATA IN 130 MQ DI VILLA SAN MARTINO (RESTAURI IN CORSO), MARTA FASCINA NON CI…
DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER…
FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE:…
“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER…
IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO”, FIRMATO DA TALE ANTONINO SALERNO, DIVENTA UN…