ROYAL BABY, SUPER NOIA - LA GRAN BRETAGNA IN FIBRILLAZIONE PER L’EREDE REALE - WILLIAM SARÀ AL FIANCO DELLA MIDDLETON DURANTE IL PARTO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da "lastampa.it"

William avrebbe già lasciato la base della Raf di Anglesey in Galles dove presta servizio, per stare accanto alla sua Kate, dando il via al periodo di congedo parentale richiesto. Lo scrive il Daily Mirror che come tutti i giornali di Londra cerca di soddisfare la fame dei lettori sui particolari del parto imminente del Royal Baby, nella mancanza assoluta di notizie confermate ufficialmente.

«William è molto dedito al suo lavoro, ma è assolutamente determinato ad essere presente alla nascita», avrebbe detto una fonte vicina ai reali secondo lo stesso giornale, «È un momento epocale, non solo per il duca e la duchessa che accoglieranno il loro primo figlio, ma per il futuro della monarchia».

Non è chiaro tuttavia se il principe William sia già accanto a Kate e dove sia effettivamente la futura mamma. Di certo c'è solo per il momento che nell'agenda di William di domani c'è in programma una partita di polo per beneficienza. Per cui, si legge sullo stesso giornale, se oggi, data segnalata come quella prevista per l'arrivo del bebé, non dovesse cominciare il travaglio di Kate, alla fine il futuro papà potrebbe parteciparvi insieme con il fratello Harry.

Nella raffica di illazioni c'è chi nota in queste ore un certo incremento delle forze di polizia intorno al St. Mary's Hospital di Londra dove Kate darà alla luce il royal baby, interpretando questo come un segnale che la "Lindo Wing" dell'ospedale davanti alla quale sono accampati decine di giornalisti di tutto il mondo, potrebbe essere occupata a breve.

 

KATE WILLIAM E HARRY REGINA E WILLIAM article A DE CA DC x kate e william danze esotiche WILLIAM E KATE