
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
Da "il Velino"
CORRIERE DELLA SERA - In apertura: Imu e acconti, labirinto fiscale. Editoriale di Massimo Fracaro e Nicola Saldutti: Rispettate i contribuenti. Al centro con foto: Il suo fascino non si discute aprì i cuori alla democrazia. Sempre al centro: Le accuse a Berlusconi sul caso Ruby Il centrodestra insorge. In un richiamo: Nuovi paletti di Renzi al governo. In taglio basso: I piccoli gesti che incoraggiano la Sardegna. In un richiamo: Samsung dovrà pagare alla Apple 290 milioni.
LA REPUBBLICA - In apertura: Ruby, le bugie di Berlusconi. Sotto l'apertura Renzi attacca "Cancellieri salvata dal vecchio Pd" e Il ministro, i Ligresti e il cerchio del potere. Di spalla: Difendere il paesaggio da nuove catastrofi. Al centro: Sì alle privatizzazioni, rinvio per l'Imu e La farsa delle tasse. In taglio basso: "Così cambieremo il Vaticano la Chiesa ha fatto troppa politica" e Uomini che non odiano le donne come combattere il femminicidio.
LA STAMPA - In apertura: Lo stato vende per 12 miliardi. A sinistra di Francesco Manacorda: Privatizzare per necessità , non per scelta e di Franco Bruni: L'incertezza sulle tasse fa male. In un riquadro: Renzi: subito i tagli agli sprechi. Di spalla: Tra i rimborsi anche il bus per i comizi del Cavaliere. Al centro con foto: Giappone, così dal mare nasce un'isola. In taglio basso di Paolo Virzì "Io, uomo di cinema nel Paese dei Balocchi".
IL GIORNALE - In apertura: Soldi solo ai clandestini. Editoriale di Alessandro Sallusti: Un Kennedy ad Arcore. Al centro con foto: Se le città si riballano ai sindaci radical-chic. In taglio basso: Noi pigri moriremo presto, ma non sudati di Vittorio Feltri.
IL SOLE 24 ORE - In apertura: Fisco leggero per cultura e ricerca. Editoriale di Alberto Quadrio Curzio: Adesso una svolta è possibile. Di spalla: Ti viene voglia di scappare, dobbiamo avere il coraggio di restare di Elena Cattaneo. Al centro: Slitta ancora l'addio all'Imu. In un richiamo: Lorenzin: 15 miliardi di risparmi sulla sanità . In taglio basso: Redditometro senza pace: la Privacy chiede modifiche.
IL MESSAGGERO - In apertura: Un freno al redditometro. Editoriale di Oscar Giannino: Quei passi avanti sui tagli alla spesa. Sotto l'apertura: Wind e 3 Italia di nuovo verso le nozze accordo atteso entro la fine dell'anno. Al centro con foto: Ecco il cinese che vuole entrare nella Roma. Sempre al centro: Berlusconi, il Pg della Cassazione accusa Esposito. In taglio basso: Londra, tre donne schiave per 30 anni. In un riquadro di Ban Ki-moon: Kennedy è attuale dopo mezzo secolo dai diritti umani alla tolleranza razziale.
IL TEMPO - In apertura: La ândrangheta prende la Metro C. Editoriale di Gian Marco Chiocci Ignazio pedala a fine corsa. Al centro con fot e scritta in cinese: Forza Roma. In taglio basso: La vergogna dell'Ara Pacis.
IL FATTO QUOTIDIANO - Decadenza e prostituzione B. trema: "Mi vogliono dentro". Di spalla: Napo Orsp Capo di Marco Travaglio. Al centro: Testimone processo Trattativa Ora Napolitano ci ripensa. MF - In apertura: Letta vende, ma ce la farà ?
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…