DAGOREPORT - LA STORIA MAI RACCONTATA DELL'IRRESISTIBILE ASCESA E ROVINOSA CADUTA DI GIUSEPPE DEL…
D. F. per "Fanpage.it" - Foto dal "Daily Mail"
Arin Andrews e Katie Hill sono una coppia di adolescenti statunitensi. Guardateli: a una prima occhiata sembrano una normalissima giovane coppia, invece solo due anni fa lui era una donna e lei un uomo.
Per l'esattezza Arin era una ragazza di nome Emerald e Katie un ragazzo di nome Luca: i due hanno deciso di sottoporsi a intervento chirurgico per cambiare sesso ed oggi vivono nei corpi che hanno sempre desiderato. Non è stato facile, perché in passato sono stati a lungo vittime di episodi di bullismo, che tuttavia hanno superato dandosi reciprocamente
Poco più di un anno fa Katie era uno studente. E' riuscito a cambiare sesso dopo aver ricevuto una donazione a sorpresa da uno sconosciuto di 35mila dollari. L'anonimo benefattore aveva letto la sua storia e il suo sogno di diventare donna su un giornale.
Arin invece è stato recentemente sottoposto a un intervento chirurgico per la rimozione dei seni ed ora con orgoglio mostra un fisico maschile quasi impeccabile: "Ora posso indossare una canottiera - ha raccontato - mentre prima non potevo neppure andare in piscina a torso nudo. Odiavo il mio seno: ora sto bene nel mio corpo. Quando sono in palestra nessuno si accorge che fino a pochi mesi fa ero unna donna".
Katie e Arin si sono incontrati quasi due anni fa in un centro di sostegno per giovani transgender. Fortunatamente le loro famiglie hanno sempre approvato le decisioni in materia di identità sessuale.
IL VIDEO CHE RACCONTA LA STORIA DELLA COPPIA DI TEENAGER TRANSESSUALI:
http://www.youtube.com/watch?v=VPRG-DecTwU
LA COPPIA TRANSESSUALE ARIN ANDREWS E KATIE HILL
LA COPPIA TRANSESSUALE ARIN ANDREWS E KATIE HILL
LA COPPIA TRANSESSUALE ARIN ANDREWS E KATIE HILL
LA COPPIA TRANSESSUALE ARIN ANDREWS E KATIE HILL
LA COPPIA TRANSESSUALE ARIN ANDREWS E KATIE HILL
DAGOREPORT - LA STORIA MAI RACCONTATA DELL'IRRESISTIBILE ASCESA E ROVINOSA CADUTA DI GIUSEPPE DEL…
BRERA UNA VOLTA - LA PINACOTECA MILANESE È DIVENTATA UN DISCOUNT DELL’INTRATTENIMENTO: LA…
SALUTAME A “CALTA” – IL CDA DI MPS RIFILA UN ALTRO “VAFFA” ALL’83ENNE COSTRUTTORE: CESARE BISONI È…
IL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IL POCO PALUDATO PRESIDENTE DEL…
DAGOREPORT - IL PROBLEMA PIÙ OSTICO PER LA MELONA AZZOPPATA NON È CONTE NÉ SCHLEIN: SI CHIAMA…
DAGOREPORT - LA PRESA DI TAJANI SU FORZA ITALIA SI È RIDOTTA DOPO IL SILURAMENTO DEI SUOI…