
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
Il Velino.it
CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Sì ai tagli, Atene in fiamme". Editoriale di Dario Di Vico: "Chi guiderà gli imprenditori". Di spalla: "Una fede indebolita nei palazzi degli intrighi". Al centro: "Il talento, la bellezza e il dolore: addio a Whitney". Ancora al centro: "Genova, schiaffo al Pd Alle primarie vince il candidato di Vendola". In un riquadro: "Si vive meglio ma conta meno". In basso: "In elicottero sulle case sepolte dalla neve".
LA REPUBBLICA - In apertura: "Sì all'austerity, Atene brucia". Sotto: "Articolo 18 bufera sull'intesa Monti accelera". Commento di Massimo Giannini: "Il dovere della notizia". Sotto: "La falsa leggenda dei bambini bamboccioni" di Ilvo Diamanti". Di spalla: "Alcol e farmaci uccidono Whitney Houston regina del pop". Commento di Michela Marzano: "Quando il successo è una vita a metà ". Al centro: "La Lega Araba abbandona Assad âIn Siria urgente l'intervento Onu'". Commento di Gad Lerner: "Il bastone dell'Europa". In basso: "A Genova Pd sconfitto Doria vince le primarie". Ancora in basso: "Quel centro commerciale che ferisce Venezia".
LA STAMPA - In apertura: "Atene, banche in fiamme". Editoriale di Stefano Lepri: "Cosa ci dice la rabbia dei greci". Di spalla: "Severino: in carcere si muore di freddo è una vera tragedia" . Sotto: "La grande neve? Bastava guardare i pettirossi". Al centro, fotonotizia: "Whitney Houston, si è spenta una stella". Commento di Gianni Riotta: "1987, un angelo a Sanremo". In basso: "New York, magia in crisi: il padrino si è estinto".
IL GIORNALE - In apertura: "I finti tagli di Re Giorgio". Sotto: "Passera, primarie e Formigoni: le verità di Alfano". Al centro: "La dittatura della Borsa ha sconfitto la politica". Ancora al centro: "La maledizione Novara fa sprofondare la mia Inter". Accanto: "Le mail di âRepubblica' al tiranno siriano Assad". In basso: "Addio al posto fisso? Si comincia a scuola".
IL SOLE 24 ORE - In apertura: "La grande mappa della crisi". Editoriale di Marco Fortis: "Dietro i numeri la reazione dell'orgoglio". Al centro: "Fisco più semplice in due mosse". In basso: "Il cognome non è una condanna, meno code per cambiarlo".
IL MESSAGGERO - In apertura: "Sì ai tagli, Atene brucia". Commento di Luca Cifoni: "Medicina amara che non risolve la crisi". Editoriale di Lucetta Scaraffia: "Vaticano la verità dietro i conflitti". Al centro: "Il grande freddo fino a giovedì A Roma riaprono scuole e uffici" Accanto, fotonotizia: "Whitney, regina triste del pop". In basso: "Le Olimpiadi sono un'opportunità per ridare slancio al sistema Paese". Accanto: "Quando la passione per i fossili si spinge oltre Sanremo e la politica".
IL TEMPO - In apertura: "Complimenti all'Europa, Atene brucia". Editoriale di Mario Sechi: "La distruzione di un popolo". Al centro, fotonotizia: "Monti e Passera la coppia candidata a tutto". Di spalla: "Olimpiadi, Maroni e Alemanno litigano sui fondi". Sotto: "Ventenne stuprata fuori dalla discoteca". In basso, fotonotizia: "Addio a Whitney Houston l'infelice regina del pop".
L'UNITA' - In apertura: "La Grecia assediata". Analisi di Paolo Soldini: "Una tragedia europea". Sotto: "Liberalizzazioni da rafforzare". In alto: "Genova, a sorpresa vince Doria il candidato di Sel". Accanto: "Assolombarda, Squinzi prevale su Bombassei ma la notizia è bloccata".
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
FLASH – DOMANI SI SVOLGERÀ IL VERO CONCLAVE: IL VOTO DELL’ASSEMBLEA DI GENERALI CHE DOVRÀ DECIDERE…
DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL…
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…