UN GIORNO DA GEPPI - DOPO OTTO ANNI, CLAUDIO SABELLI FIORETTI LASCIA LA CONDUZIONE DI “UN GIORNO DA PECORA”: AL SUO POSTO ARRIVA LA LAGNA, GEPPI CUCCIARI - CSF HA SCELTO DI PRENDERSI UN “VENTENNIO SABBATICO”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

GEPPI CUCCIARI A VENEZIA GEPPI CUCCIARI A VENEZIA

Da www.repubblica.it

 

Geppi Cucciari sarà la nuova conduttrice, insieme a Giorgio Lauro, di "Un Giorno da Pecora", il programma di Rai Radio2 che racconta il mondo della politica e dello spettacolo in modo ironico e divertente, e che tornerà in onda da settembre nel tradizionale orario delle 13.45.

 

Claudio Sabelli Fiorelli Claudio Sabelli Fiorelli

Dopo otto anni di conduzione, l'"anziano" Claudio Sabelli Fioretti, ha infatti scelto di prendersi almeno un "ventennio sabbatico" dalla trasmissione, come ha annunciato lui stesso sulla pagina Facebook. Così, per condurre il programma più irriverente della radiofonia, a fianco del "simpatico" Giorgio Lauro arriverà Geppi Cucciari, conduttrice di programmi televisivi di successo, attrice e comica irresistibile, che ha già partecipato al programma più volte in qualità di ospite.

Claudio Sabelli Fioretti Ignazio Marino e Giorgio Lauro Claudio Sabelli Fioretti Ignazio Marino e Giorgio Lauro