FLASH! - LA SCESA IN CAMPO DEL PARTITO DI VANNACCI E' UNA PESSINA NOTIZIA NON SOLO PER SALVINI, CHE…
Novella Toloni per leggo.it
«Bye-bye 2024. Anno faticoso in tutti i sensi, gli ostacoli sono stati tanti, ma non mi sono mai arresa. Ora ho solo voglia di voltare pagina». Con qualche giorno di anticipo rispetto al calendario Sabrina Salerno ha detto addio all'ultimo difficile anno, vissuto a metà tra i palchi di mezza Europa e l'ospedale. La cantante ha fatto un bilancio del suo 2024 parlando della malattia, il tumore al seno diagnosticatole in estate, e della sua voglia di vivere.
L'incidente a gennaio
Nelle storie del suo account Instagram, Sabrina Salerno ha pubblicato una serie di video nei quali ha parlato dell'ultimo difficile anno, un periodo molto impegnativo sia dal punto di vista lavorativo sia dal punto di vista personale: «Il 2024 è stato un anno faticosissimo sotto tanti punti di vista, lavorativamente parlando perché sono stata due mesi e mezzo in Spagna, poi in Francia e in America e di nuovo in Francia. Mi sono rotta i legamenti a gennaio, già lì è stato un segno un po' funesto ma ho continuato a portare avanti quello che potevo, ho fatto del mio meglio per proseguire i miei concerti».
Le parole sulla malattia
A segnare profondamente il suo 2024 è stata, però, la scoperta del tumore al seno, diagnosticatole lo scorso luglio, ma questo non le ha impedito di reagire: «Sicuramente è stato un anno molto importante, sono successe delle cose negative ma io ho sempre cercato di tirare fuori il positivo dal negativo perché mi fa stare meglio, perché metabolizzo meglio».
Nei suoi video social Sabrina Salerno ha voluto ringraziare tutte quelle persone che nell'ultimo anno le sono rimaste accanto ma anche chi, attraverso i social e non solo, le ha dato consigli rassicurandola: «Ringrazio chi mi è stato vicino e mi ha tranquillizzato prima della radioterapia dicendomi che non sarebbe successo nulla di grave. Ma ringrazio anche chi mi ha detto che sarei stata male, preparandomi».
Il pensiero sul 2025
Nel suo lungo messaggio Sabrina Salerno ha parlato anche delle sue attuali condizioni di salute: «Al momento dico che sto benissimo, sono iperattiva e vado in palestra ma questo non significa che io prenda sottogamba le problematiche di questo tipo di situazione. Dico solo che, fortunatamente come altre persone, non ho avuto affetti collaterali importanti».
Poi, prima di concludere, ha rivolto un pensiero all'anno che sta per arrivare: «Il 2024 tra un po' sparirà ma io non sono così sicura che il 2025 sarà.... sono relativamente superstiziosa. Meglio non dire niente».
sabrina salernosabrina salernosabrina salerno 2sabrina salernoSABRINA SALERNOSABRINA SALERNOsabrina salernosabrina salernoangela cavagna sabrina salernosabrina salerno e joe squillo a sanremosabrina salernosabrina salernosabrina salernosabrina salernoFERRAGOSTO SABRINA SALERNOsabrina salernosabrina salerno e il marito enrico monti 4sabrina salerno e il marito enrico monti 3sabrina salerno e il marito enrico monti 6
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO…
DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME…
DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO…
DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI…
FLASH – SUSSURRI E GRIDA! PER IL SUO ULTIMO VIAGGIO UFFICIALE, JOE BIDEN HA SCELTO L’ITALIA: DAL 9…