old fashioned il controfilm di cinquanta sfumature di grigio

SADO CONTRO SANTO - IN USA ARRIVA “OLD FASHIONED”, LA RISPOSTA CRISTIANA A “CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO”, STORIA D’AMORE FRA UN PRETE E UNA DONNA DALLO SPIRITO LIBERO - I DUE FILM SARANNO NELLE SALE AMERICANE LO STESSO GIORNO DI SAN VALENTINO (VIDEO)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

da www.thedailybeast.com

 

VIDEO “TRAILER CINQUANTA SFUMAURE DI GRIGIO”

 

 

Se il trailer del film “Cinquanta sfumature di grigio” (per la verità piuttosto casto) vi ha scosso troppo, ecco il film che fa per voi: “Old Fashioned”, storia d’amore cristiano che esce nelle sale proprio il giorno di San Valentino 2015, diretto concorrente della scabrosa pellicola tratta dal bestseller di E.L. James.

old fashionedold fashioned

 

La “Freestyle Releasing” aveva già distribuito “God’s Not Dead”, film contro l’ateismo che in America ha avuto un buon successo. Stavolta “Old Fashioned” si concentra sulla storia d’amore fra un prete e una donna dallo spirito libero e sul ripristino del valore della cavalleria e del corteggiamento. Dichiara il regista e sceneggiatore Rik Swartzwelder: «Sarà come Davide contro Golia, ma noi ci rivolgiamo a chi desidera un film sull’amore, non sulla dominazione».

 

old fashioned indexold fashioned index

Può contare sui cristiani e sui conservatori, sui tanti politici “di fede”, sulla forza della contro-programmazione e sull’associazione “Morality in Media”, che si è scagliata contro il trailer di “Cinquanta sfumature di grigio”. Trailer che ha fatto subito il boom, con oltre 36 milioni di visualizzazioni nel mondo in pochi giorni.