DAGOREPORT – IL 2025 È STATO UN ANNO DI MERDA PER L’IRAN, MA IL 2026 POTREBBE ESSERE PEGGIO: IL…
SALINI HA DAVVERO TROVATO L'ACCORDO CON FAZIO? MA QUANDO MAI. LA FIRMA DEL SAVONESE IN CALCE AL CONTRATTO ANCORA NON C'È E SE NON SI TROVA L'ACCORDO SUL BUDGET DELLA TRASMISSIONE, E SUL TAGLIO A VESPA, LA FIRMA RISCHIA PROPRIO DI NON ARRIVARE - DOPO L'INCONTRO TRA SALINI FOA SULLA QUESTIONE DEL DOPPIO INCARICO, L'AD, PER EVITARE SITUAZIONI IMBARAZZANTI A TUTTO IL CDA, VORREBBE LE DIMISSIONI DEL PRESIDENTE PRIMA DELLA CONVOCAZIONE
Marco Antonellis per Dagospia
fabio fazio intervista berlusconi
A quanto apprende Dagospia il "nuovo" contratto tra Fabio Fazio e la Rai, tra il conduttore e Salini (quello con la fantomatica riduzione del 10% di cui parlano i giornaloni stamattina) in realtà non è stato ancora firmato. C'è un accordo di massima, ma Salini ancora non ha la firma "nero su bianco" del savonese. La firma, quella vera, arriverà solo e soltanto dopo che sarà stato raggiunto l'accordo complessivo sul budget della trasmissione.
Insomma, per Salini c'è ancora tanto da lavorare tanto più se Bruno Vespa non dovesse accettare una sostanziosa riduzione del compenso; difficilmente a quel punto Fazio potrebbe accettare la riduzione dei suoi emolumenti.
Per la cronaca Fabio Fazio dovrebbe andare in onda la domenica sera su Rai 2 e se la dovrà vedere nientepopodimeno che con Barbara D'Urso: Pier Silvio è infatti sempre più deciso a schierarla la domenica sera su Canale 5.
Intanto, dopo l'incontro dei giorni scorsi tra l'Ad della Rai Fabrizio Salini e il Presidente Marcello Foa sulla questione del doppio incarico, si continua a discutere sul da farsi. Salini, per evitare situazioni imbarazzanti a tutto il Cda, vorrebbe le dimissioni del Presidente prima della convocazione del consiglio di amministrazione. Tanto che a questo punto Foa non escluderebbe più un suo passo indietro. In cambio della rinuncia alla Presidenza però, si dice che i sovranisti puntino alla guida del tg1. Che farà Salini?
DAGOREPORT – IL 2025 È STATO UN ANNO DI MERDA PER L’IRAN, MA IL 2026 POTREBBE ESSERE PEGGIO: IL…
DAGOREPORT - QUANTO GODONO PUTIN E XI JINPING PER L’ATTACCO AMERICANO AL VENEZUELA! – L’UNILATERALIS…
DAGOREPORT - L’IRRESISTIBILE ASCESA E LA PRECIPITOSA CADUTA DI PAOLO ZAMPOLLI: DA TRUMP A CORONA... …
DAGOREPORT – COME MAI NEGLI ULTIMI TEMPI È DIVAMPATO UN AMOUR FOU DI MELONI E FAZZOLARI PER…
DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È…
DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE…