PUR DI FAR NOTARE CHE FELTRI GUADAGNA PIÙ DI LUI, SALLUSTI SI SCOMODA PER BOCCIARE LA CANDIDATURA-PROVACAZIONE DI “LITTORIO” AL QUIRINALE: “LUI AL COLLE? NO, SI GUADAGNA TROPPO POCO. AL ‘GIORNALE’ PRENDE PIÙ DI ME”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da “il Fatto Quotidiano”

   

ALESSANDRO SALLUSTI VITTORIO FELTRI ALESSANDRO SALLUSTI VITTORIO FELTRI

La notizia è che Vittorio Feltri è il candidato di bandiera della Lega Nord al Quirinale. L’altra notizia è che al Giornale non è amato dal suo direttore: “Feltri potrebbe essere un buon presidente della Repubblica ma c’è uno scoglio insormontabile da superare: al Colle si guadagna troppo poco. Feltri guadagna più di me al Giornale” .

 

Alessandro Sallusti Alessandro Sallusti

Alessandro Sallusti, direttore del quotidiano della famiglia Berlusconi, ieri è stato ospite di Un Giorno da Pecora, il programma di Rai Radio2 condotto da Giorgio Lauro e, per la puntata di ieri, nelle vesti di conduttore al posto di Claudio Sabelli Fioretti, dal deputato Pd Andrea Romano. “Già me lo vedo Renzi che va a comunicargli la sua elezione e lui che risponde: aspettiamo un attimo, prima parliamo di soldi”, ha scherzato Sallusti a Radio2. E ce lo vedrebbe a fare il discorso di fine anno? “Sarebbe un discorso molto breve, perché lui dopo tre minuti si annoia di quel che sta facendo”. Al quotidiano di via Neri c’è il solito affiatamento.

VITTORIO FELTRI VITTORIO FELTRI