DAGOREPORT – RUMORS: DOMANI GIAMPAOLO ROSSI POTREBBE INCONTRARE GIORGIA MELONI PER FARE IL PUNTO…
Valerio Palmieri per ''Chi''
La verità si rivela sempre nei fatti, più che nelle parole. E il fatto che il direttore de “Il Giornale”, Alessandro Sallusti, si sia presentato al matrimonio dell’amatissimo figlio, Massimiliano, mano nella mano con la nuova compagna, la principessa Patrizia d’Asburgo Lorena, ne rivela alcune. La prima è che Sallusti tiene molto a Patrizia e vuole che sia al suo fianco nei momenti importanti, che si tratti della cena al Colosseo di Diego Della Valle o del giorno più bello della vita di suo figlio.
alessandro sallusti e il figlio massimiliano
La seconda è che Sallusti ha voluto rendere partecipe del sentimento che lo lega a Patrizia la propria famiglia. Non solo il figlio Massimiliano, ma anche l’ex moglie, Patrizia, dalla quale il direttore si è separato nel 1996. Una donna che lui stesso ha definito “straordinaria” e che gli vorrà sempre bene. La d’Asburgo era lì, seduta in prima fila accanto a Sallusti e a lei, a dimostrare che la sua presenza è gradita alle persone che tengono maggiormente al direttore.
alessandro sallusti patrizia d asburgo al matrimonio di massimiliano
«Mio figlio, per me, è come un padre», ha detto Sallusti agli amici, «perché è un ragazzo rigoroso, ordinato, quadrato, che ha cercato di mettere ordine nella mia vita disordinata». La d’Asburgo ha conquistato un posto nel cuore di Massimiliano e di sua mamma quando, alcuni mesi fa, è stata vicina a Sallusti in un momento difficile.
Il direttore, provato anche dall’imprevista e dolorosa separazione da Daniela Santanchè, era stato ricoverato in ospedale e operato per un problema al cuore. E Patrizia, che con lui ha condiviso i mesi dolorosi dell’abbandono, visto che la Santanchè si era presa proprio suo marito, il principe Dimitri d’Asburgo, non lo ha mollato un secondo.
alessandro sallusti patrizia d asburgo
Così entrambi hanno capito che, dopo essere stati a lungo sulla stessa barca, forse potevano montarci delle vele e prendere il largo. Da quel momento, tutto è stato molto più chiaro. La principessa ha confessato alle amiche: «Per la prima volta ho trovato un uomo che cammina dieci passi davanti a me e non dieci passi indietro». Con eleganza, senza eccessi. Perché non occorre essere principi per far sentire una donna una principessa.
DAGOREPORT – RUMORS: DOMANI GIAMPAOLO ROSSI POTREBBE INCONTRARE GIORGIA MELONI PER FARE IL PUNTO…
MA COME SI FA… E SUL “CORRIERONE’’, COSÌ CARO ALLA FIAMMA MAGICA… EPPOI CHE BISOGNO C’ERA… 24 ORE DO…
“IL MATRIMONIO È UN LIMITE” – LO DICEVA, NEL 2015, VITTORIO SGARBI, CHE SOSTENEVA: “HO UNA…
DAGOREPORT! – A GRANDE RICHIESTA RIPROPONIAMO IL BECERO E VOLGARE DISCORSETTO DEL PARRUCCHINATO…
DAGOREPORT - COSA HA SPINTO TRUMP AD “ANNULLARE” LA PARTECIPAZIONE DEL SUO VICE PRESIDENTE JD VANCE…
DAGOREPORT ARBASINIANO – A PROPOSITO DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA: COME FU MASSACRATO NEL…