![donald trump giorgia meloni almasri husam el gomati osama njeem almasri giovanni caravelli](/img/patch/02-2025/donald-trump-giorgia-meloni-almasri-husam-el-gomati-osama-njeem-almasri-giovanni-2097672_600_q50.webp)
DAGOREPORT - SERVIZI E SERVIZIETTI: IL CASO ALMASRI E' UN “ATTACCO POLITICO” ALLA TRUMPIANA MELONI?…
http://gossip.net1news.org/vip/raoul-bova-ex-moglie-e-suocera-furiose-"doveva-tacere-è-indifendibile".html
L'intervista rilasciata da Raoul Bova a Vanity Fair ha scatenato un vero e proprio polverone. Mediatico si intende. E così Chiara Giordano futura ex moglie dell'affascinante attore ha detto la sua attraverso il settimanale Chi: "Ho letto con grande dispiacere le parole di Raoul nell'intervista che ha rilasciato per annunciare la nostra separazione. Per sedici anni non abbiamo mai parlato dei nostri fatti privati alla stampa e lo abbiamo fatto proprio per tutelare i nostri figli. Ma qualcosa, evidentemente, è cambiato".
Una "tradizione" di famiglia quella di non dare in pasto ai giornali la propria vita privata, una "tradizione" che evidentemente secondo la Giordano, Bova ha disatteso: "Abbiamo sempre protetto i nostri figli tra le mura di casa - ha detto Chiara - abbiamo insegnato loro a essere onesti. Abbiamo insegnato loro a distinguere con intelligenza la verità dalla finzione e dagli assurdi pettegolezzi. Le incomprensioni tra me e Raoul sono incominciate due anni fa, durante la sua lunga assenza per lavoro. Con il tempo le cose si sono complicate. La separazione, insieme con un doveroso silenzio, sarebbe stato, secondo me, un modo importante per proteggere il nostro patrimonio affettivo. I genitori aiutano i figli a crescere con i fatti e non con le parole, ma soprattutto con l'onestà ".
Bova intanto ammette di avere una relazione con l'attrice spagnola Rocio Morales: "Vivo una storia serena con questa ragazza, ma non deve essere il capro espiatorio per la fine del mio matrimonio". Ma poi a chiudere la questione arriva la suocera, mamma di Chiara Giordano e celebre avvocato divorzista, Anna Maria Bernardini De Pace che lapidaria dice: "Raoul? Questa volta è indifendibile". La vicenda quindi pare complicarsi.
DAGOREPORT - SERVIZI E SERVIZIETTI: IL CASO ALMASRI E' UN “ATTACCO POLITICO” ALLA TRUMPIANA MELONI?…
DAGOREPORT – IN UN MESE, TRUMP HA MACIULLATO L’ORDINE MONDIALE: RIABILITATO PUTIN, ISOLATA LA CINA…
SANREMO DIVENTA UN TALENT SHOW? LA SALA STAMPA RIBOLLE, SI SENTE DEFRAUDATA DEL POTERE DECISIONALE…
DAGOREPORT – IL VERTICE DI MAGGIORANZA DI IERI HA PARTORITO IL TOPOLINO DELLA CONSULTA: L’UNICO…
DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER…
DAGOREPORT - I REPUBBLICANI ANTI-TRUMP HANNO TROVATO IL LORO ALFIERE: JD VANCE - IL VICEPRESIDENTE…