"BENVENUTA A BORDO, GIORGIA!", COSÌ E STATA ACCOLTA LA PREMIER DELLA SGARBATELLA DALL’AMBASCIATORE…
"DE LUCA? PASSA LE GIORNALE A INSULTARMI, OGGI MI HA DATO DEL MAIALE, HO PERSO IL CONTO DELLE OFFESE” - SALVINI SI LAGNA DEGLI EPITETI CHE GLI RISERVA IL GOVERNATORE E VA AL CONTRATTACCO: "INDEGNO, HA PROMESSO DI TOGLIERE I RIFIUTI TOSSICI DALLE STRADE CAMPANE E NON HA MOSSO UN DITO”. A SCATENARE LA POLEMICA LE CRITICHE DEL LEGHISTA PER… -VIDEO
"De Luca? Passa le giornale a insultarmi, oggi se non erro mi ha dato del maiale, ho perso il conto degli insulti. Credo sia indegno da parte di un governatore continuare su questa strada. Aveva promesso di togliere rifiuti tossici e ancora ci sono e non ha mosso un dito".
Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini, in Toscana in vista delle elezioni regionali di settembre, parlando coi giornalisti a Santa Croce sull'Arno (Pisa) dove incontra gli imprenditori del distretto conciario. L'ultima polemica tra Salvini e De Luca è nata pochi giorni fa dopo gli assembramenti a Napoli per i festeggiamenti dei tifosi per la vittoria della Coppa Italia. Alle critiche del leghista il governatore campano ha risposto con una serie di dichiarazioni contro di lui.
VINCENZO DE LUCA
salvini
salvini
vincenzo de luca sui navigli
vincenzo de luca 4
vincenzo de luca 1
vincenzo de luca
vincenzo de luca 2
de luca meme
"BENVENUTA A BORDO, GIORGIA!", COSÌ E STATA ACCOLTA LA PREMIER DELLA SGARBATELLA DALL’AMBASCIATORE…
FLASH! - QUANDO MELONI DICHIARA: “UN PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA DI DESTRA POTREBBE NON ESSERE PIÙ…
DAGOREPORT - L’ITALIA È ENTRATA (A SUA INSAPUTA) NEL CONFLITTO USA-IRAN? - AL SEGRETARIO GENERALE…
DAGOREPORT- SONDAGGIO DOPO SONDAGGIO, SONO MOLTI GLI ANALISTI CHE LO DANNO PER CERTO: L’IRRUZIONE…
DAGOREPORT - ALLA SCAZZO COATTO, SEGUIRA' VENDETTA, TREMENDA VENDETTA DEL TRUMPONE? QUANTO RISCHIA…
DAGOREPORT – CHE CURIOSA COINCIDENZA: IERI LE AUTORITÀ LIBICHE HANNO LIBERATO IMPROVVISAMENTE I DUE…