
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…
AVVISATE RICCI: SALVINI SI E' "RIMBAGLIONITO'! “ACCOCCOLATI AD ASCOLTARE IL MARE, QUANTO TEMPO SIAMO STATI, SENZA FIATARE", IL MINISTRO SCATENATO SU TWITTER CITA "E TU" DEL 'DIVO CLAUDIO' E AMMETTE: “IL FESTIVAL MI STA PIACENDO” – DALL'ABRUZZO: "A SANREMO FACCIO IL TIFO PER “IL VOLO”. MANGIO, DORMO E MI FACCIO ANCHE LA DOCCIA CANTANDO LE CANZONI DI CLAUDIO BAGLIONI", E A FINE COMIZIO A PESCARA PARTE DAGLI AMPLIFICATORI 'QUESTO PICCOLO GRANDE AMORE'
“Mi sta piacendo Sanremo. E in giro per la campagna elettorale abruzzese, prima di andare a letto, lo guardo in tivvù come tutti”. Lo dice Matteo Salvini andando via da Rivisondoli, uno delle decine di paesini abruzzesi che sta girando. Quindi pace fatta tra Salvini e Baglioni? Pare proprio di sì (anche se da qui a sabato può sempre succedere di tutto). “Accoccolati ad ascoltare il mare, quanto tempo siamo stati, senza fiatare...Ora posso addormentarmi tranquillo”, ha twittato il vicepremier l’altra sera.
E nel comizio a Pescara: “A Sanremo faccio il tifo per i ragazzi abruzzesi, 'il Volo' ". E ancora: “Un ministro mangia, dorme e si fa anche la doccia cantando le canzoni di Claudio Baglioni, così mettiamo a posto le cose". E a fine comizio parte dagli amplificatori 'Questo piccolo grande amore'. E diventa la colonna sonora dei selfie del Capitano.
salvini tweet
Baglioni Raffaele
baglioni bisio
salvini
claudio baglioni abbioccato
claudio baglioni
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…
SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE…
DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI…
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…