
COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER…
“SALVINI NON MI PIACE, IL SUO COMPORTAMENTO SUL TEMA DEI MIGRANTI È DISSOLUTIVO” – “DA LAPO DICHIARAZIONI STUPEFACENTI” – LA REPLICA DA RIDERE DELL'EX MINISTRO ALLA CRITICA DEL NIPOTE DELL'AVVOCATO - LAPO A PALERMO PER IL PROTOCOLLO D’INTESA CON LA CROCE ROSSA SI E' ANCHE DICHIARATO "A FAVORE DELLE ONG, PERCHÉ..."
«Non mi piace Salvini, non mi piace il suo comportamento sul tema dei migranti perché lo reputo dissolutivo e non costruttivo. Poi ognuno è libero di avere le proprie opinioni». Parole di Lapo Elkann, a Palermo, per la firma di un protocollo d'intesa con la Croce Rossa italiana. «La Sicilia – ha detto l’imprenditore – è la terra di accoglienza più importante che c'è in Italia, di quelli che io chiamo nuovi italiani.
La bontà d'animo dei siciliani è molto forte, ma la Sicilia è anche la terra che soffre di più per gli approdi, è quella che è meno aiutata e meno sostenuta dall'Europa. Sono a favore delle Ong, perché portano aiuto al prossimo e la realtà dei fatti è che ce n'è bisogno. Ma credo anche che la Sicilia debba essere aiutata, non solo dall'Italia ma anche dall'Europa che dovrebbe fornire supporto a quest'isola».
Telegrafico – e chiaramente provocatorio – il commento del leader della Lega alle parole di Elkann: «Da Lapo Elkann – replica Salvini – dichiarazioni stupefacenti».
SALVINI
lapo elkann 2
lapo elkann e laila 2
lapo elkann 7
lapo elkann 1
juve napoli lapo elkann 17
COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER…
C'È UN NUOVO CAPITOLO NELL'ETERNO SCAZZO MELONI-SALVINI E RIGUARDA LA RAI - NEL CDA DI DOMANI…
DAGOREPORT - LE MANOVRE DA "DOTTOR STRANAMORE" DI ELLY SCHLEIN: SFANGARLA AI REFERENDUM, VINCERE IN…
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN…
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…