![matteo salvini giorgia meloni](/img/patch/12-2023/matteo-salvini-giorgia-meloni-1932935_600_q50.webp)
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
RAI, DI TUTTO, DI PUS! SALVINI METTE LERNER NEL MIRINO: "CHIEDERÒ QUANTO COSTA E QUANTO GUADAGNA. LUI, FAZIO, SAVIANO, A VIALE MAZZINI MANCA SOLO SANTORO... – LA BORDATA A SALINI: “QUESTO È IL CAMBIAMENTO? LO CHIEDO ALL'AD DELLA RAI. ALLORA TANTO VALE RIMETTERE LÌ ORFEO, RENZI, LETTA O GENTILONI…” – E ZINGARETTI…
Nico Di Giuseppe per il Giornale
Sarà forse la risposta a tutti gli attacchi ricevuti, fatto sta che Matteo Salvini ha messo nel mirino Gad Lerner.
Durante una diretta Facebook da Roma, il leader della Lega ha tuonato: "Il cambiamento si tocca con mano quasi dappertutto, dico quasi perché se penso alla Rai, ahimè, tocco un tasto dolente: da settimana prossima torna in video Gad Lerner con cinque trasmissioni. Se la Rai del cambiamento passa attraverso il ritorno in linea di Gad Lerner... E Fazio, e Saviano, e Gad Lerner... manca Michele Santoro e poi abbiamo chiuso il cerchio".
Il ministro dell'Interno, rivolgendosi all'ad della Rai Fabrizio Salini, ha poi aggiunto: "Poi dicono che siamo noi a controllare la Rai... mi viene da sorridere. Questo è il cambiamento? Lo chiedo all'amministratore delegato della Rai. Allora tanto vale rimettere lì Orfeo, Renzi, Letta o Gentiloni. Mi limiterò a chiedere quanto costa, quanto prende, con quanta gente arriva a lavorare Gad Lerner".
A difendere il giornalista si è scomodato il leader del Pd Nicola Zingaretti. Che ha dichiarato: "Ci risiamo. Io sento solo il pessimo odore dell'arroganza del potere che tenta di limitare la libertà di pensiero. Lo stesso che ha portato a colpire con una sospensione la professoressa Dell'Aria a Palermo".
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER…
FLASH! - TRA I FRATELLI D’ITALIA SERPEGGIA UN TERRORE: CHE OLTRE AI MESSAGGINI PRO-FASCISMO E AI…
DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA…
PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15…
LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO…